gigiota
Digital-Forum Master
Ragazzi anche a noi fortunati che abbiamo fatto il full a 34 euro al mese ce lo aumentano di 2 euro ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigiota ha scritto:Ragazzi anche a noi fortunati che abbiamo fatto il full a 34 euro al mese ce lo aumentano di 2 euro ?
Burchio ha scritto:![]()
![]()
...visto che quelli col 4 mesi al 50% di sconto lo mantengono...mi sa che anche x vi rimarrà a 34€ x il primo anno...xò nn lo so con sicurezza e tanto meno lo sapranno al callcenter dove neanche conoscono sta promo
Haden80 ha scritto:scommetto che al call center non ci hai nemmeno chiamato?
comunque visto che hai avuto il buon senso di arrivarci con la logica,ti do io la conferma...
le offerte rimangono tali e quali ,terminate queste entra in gioco l'aumento..compresa la sales partners a 34€..
ciao
ps: ammazza quanto siete prevenuti ao!!!![]()
Burchio ha scritto:visto che nn sono interessato...certo che nn ho chiamato...non ho la sales partner...ma in molti a suo tempo chiamarono x altri motivi e alcuni nn sapevano dell'esistenza...quindi meglio invogliare i nostri utenti ad aspettare uno dei tuoi interventi chiarificatori![]()
Haden80 ha scritto:beh ancora non si sapeva niente dell'aumento e quindi non sapevano certamente dare una risposta..
ciauuu