Bryce
Collaboratore
ERCOLINO ha scritto:
Solo i canali regolari, i transponders dedicati ai feeds da 10960 a 11200 non sono utilizzati....si sono trasferiti sul W1 a 10 est.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
si parla, molto genericamente, della prima metà 2007ciccas ha scritto:si sà quando Sirius 2 a 23.5est sarà operativo?
thx
MEGADISH ha scritto:Stando agli ultimi aggiornamenti l' Arabsat 4B (o Badr 4) dovrebbe essere lanciato dal Proton-M/Briz-M, dalla base spaziale di Baikonur, il prossimo 8 novembre alle 20:01 UTC.
Dovrebbe essere l' ultimo satellite lanciato nell' anno 2006, ricevibile dal nostro paese.
ciccas ha scritto:ottimo,mica c'è già 1 footprint di questo sat?
bye
mbarsot ha scritto:noto che hotbird3 e' fermo a 12,5 gradi ("moving 0,0 deg/day") e non ci sono altri comunicati sul sito eutelsat...che sia inutilizzabile ? E quindi fallisca il progetto dual feed a 10 gradi.. ?
ERCOLINO ha scritto:Flysat ha segnalato l'ex HOT BIRD 3 rinominato in Eurobird 10 in posizione a 10° est ed in fase di test
12245 H
Flysat
bé, direi che è un segnale non modulato, senza vpid e apid quindi non porta nessun flusso audio-video, un test del carrier insomma (che però non sintonizzando nulla non riesco a capire chi sia di preciso...)MEGADISH ha scritto:Non mi è possibile però sintonizzare alcunchè, come se fosse un segnale data. E non è nemmeno un MPEG 4 nè un DVB S2.
Insomma parrebbe che questo segnale test non debba essere visto da chiunque.