Tutti i transponder TPS

gpp ha scritto:
Guy, scusa se approfitto, ma ho capito che sei francese e se posso permettermi, ti vorrei chiedere se sai in quali ore la programmazione di Canal + è in chiaro sul satellite. Ho notato che talvolta i canali sono in chiaro ma non so se li rendono visibili a caso o secondo una tabella oraria ben definita!

Ciao Gpp,

canal+ fa vedere i programmi i chiaro
la matina a menzo giorno e in prima serata
( regolamentato fato per il csa ch'è obliga il chiaro per publicita ch'è pagga i programmi in chiaro e da una vitrina a canal+ per i futuri abonati)

per canal+

la matina 7h20-->9h
mezo giorno e piu --> 13h45 circa il sabato e domenica e piu lungo
sera 19h20-->20h50

per canal+ sport 19h40 -->21h

per canal+ décale 18h20 -->20h45

canal+ family niente

canal+ cinema niente

amitié
guy

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Guy, scusa se approfitto, ma ho capito che sei francese e se posso permettermi, ti vorrei chiedere se sai in quali ore la programmazione di Canal + è in chiaro sul satellite. Ho notato che talvolta i canali sono in chiaro ma non so se li rendono visibili a caso o secondo una tabella oraria ben definita!
Canal+ se non vado errato va "en clair"
- dalle 6.55 alle 8.45
- dalle 12.30 alle 13.45
- dalle 18.10 alle 20.50

nella fascia serale anche Canal+ Sport e Canal+ Decale

Guy grazie per la risposta e grazie anche a Fossa! :)

Guy è stato molto gentile e completo, è vero. Sapere questi orari è molto utile, specie per il canale di sport! :)

gpp ha scritto:
Beh questo l' avevo capito, la curiosità era sapere quali sono in dettagli questi canali che fanno parte del pacchetto. :)
Non stavo ancora rispondendoti... :)

mi era necessaria un'analisi più approfondita diretta perchè non ho fonti a cui attingere informazioni, se non guardarli uno x uno, perchè la situazione è più complessa perchè non sono solo i canali ABSAT...

Grazie quindi ancora di più all'amico Guy!

Mp1 ha scritto:
Ma scusate è possibile vedere questi canali col MySKY HD?!

Non penso proprio, i ricevitori di Sky vanno bene per vedere Sky e qualche canale in chiaro, e basta!:icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Ma scusate è possibile vedere questi canali col MySKY HD?!
:D :D :D
Scusa...ma la tua è una battuta involontaria...se si può fare un fugace accenno alla pirateria...è tutto il contrario: PRIMA mezza Europa vedeva questi canali a sbafo ADESSO è un duro colpo alla pirateria...

cmq nn col decoder SKy...

Se invece dici CAnal+ quando è in chiaro direi che si può vedere...

areggio ha scritto:
Non stavo ancora rispondendoti... :)

mi era necessaria un'analisi più approfondita diretta perchè non ho fonti a cui attingere informazioni, se non guardarli uno x uno, perchè la situazione è più complessa perchè non sono solo i canali ABSAT...

Grazie quindi ancora di più all'amico Guy!

No figurati, ci mancherebbe! Era solo una piccola curiosità sapere quali canali erano. :)

Sì ieri sera ho verificato personalmente la lista: ma perchè darsi la pena di criptare il tutto insieme ad ABSAT (non sono in grado di verificare se si aprono con la relativa carta ma immagino di sì) invece di spegnere...vuoi vedere che passa tutto in blocco su ABSAT (tranne forse Cine-Cinema) con buona pace dei fans dell'allargamento di SKY?

Naturalmente mi riferivo alle finestre in chiaro...ovvio che non si possono vedere integralmente....:mrgreen:

Mp1 ha scritto:
Naturalmente mi riferivo alle finestre in chiaro...ovvio che non si possono vedere integralmente....:mrgreen:
Bisogna vedere se Sky permette la ricerca sulle frequenze dove stanno i canali...

Il decoder di Sky è un pò limitato riguardo questa funzione, magari i canali sono impossibili da sintonizzare. :)

Indietro
Alto Basso