Tutto lo sport che ERA trasmesso da sky

Ma secondo te Sky doveva mettersi a spostare 20-30 persone per organizzare e produrre il mondiale rally per tutto il mondo?
Eurosport era interessata ma con la sua controllata Eurosport Event che già fa il promoter di WTCC,IRC e altri eventi.
Poi ovviamente la priorità nella vendita dei diritti sarebbe stata per Eurosport.

Le gare le organizzi da Milano? E il servizio di cronometraggio? Il lavoro del promoter va oltre quello che fa Sky. Qua si tratta di riprendere e vendere i diritti delle gare, gestire tutta la parte promozionale e tecnica dietro le gare con il rischio che se non è il tuo lavoro ( e News Corp. ha esperienza limitata nel campo) di perderci un mucchio di soldi.

Ange 86 ha scritto:
Qua si tratta di riprendere e vendere i diritti delle gare
Io parlavo solo di acquistare i diritti gia pronti, non sapevo che non c'era nessuna tv che produce l'evento e vende i diritti

Villans'88 ha scritto:
Leggi bene;)
1) Risultati scarsi ottenuti da Sky Italia in Italia tra il 2007 e il 2009 con la F1;)
La Germania è un altro mercato...
2) Montezemolo ha dato l'Ok alle pay-tv...se Sky è interessata la cosa è realizzabile...
1) se poi ogni tanto dite "mi sono sbagliato a scrivere..."

2) So di Montezemolo. Ma devo ammettere che è un po' di parte, infatti lui in un intervista a Sportweek all partenza della stagione 2008, quando gli chiesero "dove vede la F1?" disse SKY. La quale, nella squadra dei giornalisti che si occuparono di essa vide pure l'entrata di un certo Giorgio Piola...

E cmq possiamo discutere o meno sugli scarsi risultati visto ke qui ognuno dice la sua.
Ma SKY, vista la sua enorme capacità trasmissiva, potrà sempre usare tutti gli orpelli del mondo x valorizzare un evento (come ha fatto x la pompatissima partita dell'Olimpico)

Ultima modifica:
Io sono abbonato a Sky ed ho anche una tessera AJS più un secondo LNB su HotBird.
Fatico veramente ad individuare un evento che non avrei potuto seguire senza SKY
E' solo una mia impressione?

blgn2004 ha scritto:
Io sono abbonato a Sky ed ho anche una tessera AJS più un secondo LNB su HotBird.
Fatico veramente ad individuare un evento che non avrei potuto seguire senza SKY
E' solo una mia impressione?
Forse le imperdibili sfide del campionato calcistico italiano di serie B? Però è davvero incredibile quanti amici "arabi" ci siano su questo forum, ma niente paura siamo a Italialand...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso