Tutto lo sport che ERA trasmesso da sky

cmq siccome io sono civile e rispondo allora:

i tre eventi che ho detto con tutto dai 6 campi degli slam a quello che da la7d e mp con le due gare motoristiche porta secondo me un'altro mezzo milione di abbonati

diretta goal estero e' per farti gode partite che non vedresti mai ... ripeto voglio l'ascolto di everton - w.bromwich

Secondo me gli slam alla Wimbledon non porterebbero abbonamenti visto che comunque sui canali Sky puoi vedere già tutti gli slam anche in HD e con ottima copertura...non cambierebbe nulla...è lo stesso motivo per cui non vedremo mai su Sky la coppa del mondo di sci o le classiche del ciclismo...c'è già Eurosport quindi Sky si sente a posto e di conseguenza la maggiore parte degli abbonati anche se stiamo parlando di tennis,quindi una nicchia del popolo italiano...
Come ha detto Gigio82 non vale nemmeno la pena provarci con la MotoGp e la SBK...la prima vuole il chiaro come detto più volte dalla Dorna e anche la seconda un anno fa ha rifiutato Sky per restare in chiaro...e le prove non porterebbero nessuno abbonato come ha già dimostrato la F1...
Infine non capisco perchè dobbiamo lamentarci della PL su Sky,la quale ci offre la miglior copertura del migliore campionato al mondo d'europa e seconda solo ad Al Jazeera...capisco i tuoi gusti personali Andy83 ma a me una diretta goal non piace perchè non si capisce un ca..o di nessuna partita vedendo uno spezzone per volta...preferisco vedermi una sola partita,la quale non vuole dire vedere sempre le big 4 visto che giocano spesso in anticipo o posticipo e quindi il sabato pomeriggio ti può capitare di vedere il Tottenham,il mio Villa o ancora l'Everton o altre squadre e io sinceramente preferisco così...poi ognuno ha i suoi gusti...preferisco vedermi mille WBA-Everton piuttosto che un noioso Fiorentina - Juventus o Roma-Udinese;)

juve - fiorentina sarà noiosa apposto cosi infatti è pubblicizzata nel super week-end

sky non ci prova nemmeno xchè non ha voglia sennò vedrai come dorna e organizzatori sbk cambiano idea subito con un paio di canali motori dedicati... allora tenemosi moto tv a 8 euro

ricordo che la motogp ovvero tutte e tre le classi se vuoi vede tutto apparte le gare che c'hanno 60 mini spot in chiaro..(mettiamola su cielo dal 2012 senza pubblicità e poi vediamo..) ( due coglioni così grossi) è pay sia su mp sia su il sito ufficviale

Juventus - Fiorentina è noiosa per me ma non per la maggior parte della gente abbonata al calcio per vedersi la propria squadra del cuore...
Io preferisco gustarmi il calcio vero,di qualità,quello della Premier;)
Anche se si tratta di Everton - WBA o di Wigan - Blackpool...dopotutto libero di scegliere no???:D

Dahlia e MP danno solo le prove di SBK e MotoGp e quindi a parte gli appassionati la gran parte dei tifosi vede solo la gara in chiaro la domenica e non spende i soldi per abbonarsi...Sky dopo la F1 lo sa...
Sky ci ha provato con la Sbk la quale ha preferito rimanere in chiaro...
Poi magari in futuro come dici tu Cielo potrebbe provarci...
O comunque una volta finito l'epoca Rossi la MotoGp potrebbe tornare in pay come ad inizio anni 90' e lì la Dorna avrebbe poco da dire...

beh godiamoci questi weekend dove c'è tanto di sport visto che ne arriveranno altri semi-vuoti.
Cmq ci sono anche le semifinali dell'ATP Finals :D

fabrizio76 ha scritto:
aggiornato elenco in primo post grazie alle vs indicazioni

Per il rugby non c'è più nemmeno la coppa Anglo-Gallese andata in onda fino al 2009...

Villans'88 ha scritto:
Per il rugby non c'è più nemmeno la coppa Anglo-Gallese andata in onda fino al 2009...
Non è sempre andata in onda in maniera continua, un'anno c'era e quello successivo spariva :D

dado88 ha scritto:
Non è sempre andata in onda in maniera continua, un'anno c'era e quello successivo spariva :D

Ah ok...io sono abbonato dal 2007 e mi ricordo bene le edizioni 2008-2009 in onda su Sky...forse è la perdita minore ma comunque sono 8-9 partite di rugby in meno...

"Dahlia e MP danno solo le prove di SBK e MotoGp e quindi a parte gli appassionati la gran parte dei tifosi vede solo la gara in chiaro la domenica e non spende i soldi per abbonarsi..."

assolutamente no basta vede i vari forum certo se le fai vede in chiaro all'1 di notte...

Visto che qui si sta discutendo di aria fritta, vi dico un nome solo.

Dahlia TV. Di sport ce n'ha, e anche non di poco conto (NFL, Celtic League, Superbike...)

Eppure ha i conti in rossissimo e di abbonamenti ne fa con il contagocce...

fabio78 ha scritto:
Visto che qui si sta discutendo di aria fritta, vi dico un nome solo.

Dahlia TV. Di sport ce n'ha, e anche non di poco conto (NFL, Celtic League, Superbike...)

Eppure ha i conti in rossissimo e di abbonamenti ne fa con il contagocce...

xchè ha squadrette di serie a e mp la fa da padrone

E' vero che Dahlia ha dei ottimi abbonamenti, ma nulla che muove gli abbonamenti....anch'io da appassionato di Rugby non mi sono abbonato per vedere la Celtic League (forse mi compro solo la scheda per ultimo mese di torneo), idem per la NFL grande evento ma che non attira tanto come abbonamento

Villans'88 ha scritto:
Io preferisco gustarmi il calcio vero,di qualità,quello della Premier;)
Calcio vero, di qualità quello della Premier? La Premier è appassionante perché è un calcio fisico, intenso e anche duro, ma di qualità intesa come qualità tecnica ce n'è meno che in Serie A onestamente.... per non parlare della preparazione tattica delle squadre, da dilettanti spesso.

Poi sono gusti ovviamente, anche a me piacciono le partite della Premier perché divertono, ma è giusto dire che la tecnica sta in altri campionati diversi da quello inglese, cioè Spagna e alcuni paesi dell'america meridionale in particolare.

Indietro
Alto Basso