Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Il Purtroppo era di solidarietà....daiiii
Ma quale solidarietà , devono schiattà ...

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Purtroppo era di solidarietà....daiiii
Mica tutti si possono permettere di abbonarsi a tutte le piattaforme pay per vedere qualcosa di valido.......Ma quale solidarietà , devono schiattà ...![]()
Mica tutti si possono permettere di abbonarsi a tutte le piattaforme pay per vedere qualcosa di valido.......![]()
Ok.Dai che scherzo... Sky + Netflix per me è il giusto spendibile.
Le prime 4 stagioni sia di DS9 che Voyager sono prese da master NTSC analogici, dalla quinta in poi invece da NTSC digitale.
Riguardo l'HD,... per realizzare nuovi master in HD dovrebbero prima riscansionare tutte le pellicole, rifare il montaggio da capo con precisione al fotogramma, e rifare gli effetti speciali.
Tutto ciò è stato fatto per TNG, ma viste le scarse vendite dei blu-ray e il minor interesse verso DS9 e VOY una volta concluso il lavoro su TNG si son fermati.
Se sei un trekkiano dovresti sapere a memoria tutti gli episodi delle serie.Io sono molto contento di Voyager, che non volevo ricominciare a vedere , perché è impegnativo, ma il fatto è che non mi ricordo un singolo episodio e questa cosa è straordinaria, magari succedesse anche per Breaking Bad
Se sei un trekkiano dovresti sapere a memoria tutti gli episodi delle serie.![]()
Vero, ma sono passati vent'anniVoyager è una serie con una trama orizzontale molto importante e non ha senso guardarne un episodio occasionalmente, per questo io già visto tutti gli episodi ma una volta sola
Hai gli stessi miei gusti riguardo le serie trek,comunque alcuni episodi di TNG sono dei piccoli gioiellini.Quando riguardo le serie trek,vorrei che non finissero mai.P.s.speriamo che con la nuova serie,non facciano ca..........te.Beh se erano venti anni che non la guardavi più é assolutamente normale non ricordare, ti invidio molto...
Però trama orizzontale o no, per me, che la conosco a memoria, vista almeno altre 20volte da allora, é terapeutico vederla con episodi a caso.
Idem per Tos e ds9.....
Anche tng la so a memoria, ma non essendo la mia preferita, Anzi direi che mi ha proprio stancato ....
Però guardo anche lei solo per il ful hd pieno....
Voyager - "Ex Post Facto", questo me lo ricordavo, episodio straordinario.
Un testimone insolito...giusto??
Quello in cui Tom Paris ecc.ecc.
Sei in piena stagione 1....
No , quello sugli alieni che sono trasportati sull'asteroide quando muoiono , o meglio gli è chiesto di morire. Protagonista Kim