• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto su acquisti online: chiarimenti, portali da dove acquistare, come pagare ecc...

Per i "Grandi Elettrodomestici" (Frigoriferi , Lavatrici , ecc...) Amazon offre solo la consegna al piano e , da poco , il ritiro del vecchio e pagamento a rate tasso zero . Nessuna installazione prevista , specie per elettrodomestici ad incasso e piani cottura a gas

Qualcuno conosce qualche venditore online specializzato che faccia un servizio "chiavi in mano" per i grandi elettrodomestici ?? Grazie
 
Per i "Grandi Elettrodomestici" (Frigoriferi , Lavatrici , ecc...) Amazon offre solo la consegna al piano e , da poco , il ritiro del vecchio e pagamento a rate tasso zero . Nessuna installazione prevista , specie per elettrodomestici ad incasso e piani cottura a gas

Qualcuno conosce qualche venditore online specializzato che faccia un servizio "chiavi in mano" per i grandi elettrodomestici ?? Grazie

Per questo tipo di acquisti continuo ancora a rivolgermi alle catene di elettrodomestici. Mai avuto problemi.
 
Per i "Grandi Elettrodomestici" (Frigoriferi , Lavatrici , ecc...) Amazon offre solo la consegna al piano e , da poco , il ritiro del vecchio e pagamento a rate tasso zero . Nessuna installazione prevista , specie per elettrodomestici ad incasso e piani cottura a gas

Qualcuno conosce qualche venditore online specializzato che faccia un servizio "chiavi in mano" per i grandi elettrodomestici ?? Grazie
Per la lavatrice io ho usato Unieuro.it.
Il mese scorso a soli 15€ aggiuntivi mi han portato al 4° piano (90 gradini) e installato una lavatrice da 9kg, con in più ritiro dell'usato.
 
Per la lavatrice io ho usato Unieuro.it.
Il mese scorso a soli 15€ aggiuntivi mi han portato al 4° piano (90 gradini) e installato una lavatrice da 9kg, con in più ritiro dell'usato.

Anche io per la lavasciuga mi sono rivolto a unieuro, stesso servizio ma in un loro negozio fisico della mia città.
Così ho potuto anche vedere e confrontare i diversi modelli che avevano.
 
9kg è la dimensione del cestello, cioè una lavatrice molto grande e pesante, visto che di solito vanno da 5kg a 10kg.

In negozio la consegna al piano più installazione mi è sempre costata più di 15€ in passato...
 
9kg è la dimensione del cestello, cioè una lavatrice molto grande e pesante, visto che di solito vanno da 5kg a 10kg.

In negozio la consegna al piano più installazione mi è sempre costata più di 15€ in passato...

Sì, ho realizzato dopo, infatti avevo già provveduto a eliminare le prove della mia vaccata sperando che nessuno la notasse :sad:
 
Alcuni giorni fa ho fatto un ordine Amazon con consegna in un Loker. Ieri, per un errore mio, ho richiesto l’annullamento dell’ordine quando però era già in consegna ed affidato al corriere…che poche ore dopo ha consegnato. Accortomi dell’errore, contatto Amazon richiedendo di annullare l’annullamento (chiedo scusa per il gioco di parole) ed oggi ho provveduto a ritirare il pacco. Mezz’ora fa ricevo una mail di Amazon che mi informa di aver disposto il rimborso dell’articolo già ritirato, cosa che risulta nella tracciabilità dell’ordine. Per correttezza contatto nuovamente Amazon chiedendo di annullare il rimborso visto che il pacco è stato ritirato.
Devo fare altro?
 
Io aspetterei qualche giorno per vedere come evolve il tutto poi eventualmente li ricontatterei.
 
Quando comprate on line oltre che su Amazon controllate inizialmente su Google/shopping digitando il prodotto che cercate, e poi approfondendo sul sito per degli sconti extra, se il costruttore del prodotto vende lui direttamente tramite un suo shop o se ha qualche venditore consigliato. Ad esempio ho preso un tv da 32" del 2021 direttamente dalla Samsung che credo spedisca da Milano o dintorni, tutto perfetto, ben imballato e arrivato in massimo due giorni. Su Amazon forse non c'era quel modello, i vari Unieuro e Mediaworld la vendevano a 385€, dallo shop della Samsung che in quei giorni facevano un extra sconto l'ho presa attorno a 325€ spese di trasporto incluse. Un negozio in zona la vendeva a più di 500€ che poi erano 400€ se si restituiva il vecchio tv, se con la Samsung facevo la stessa cosa risparmiamo ancora ma visto che ero già contento di quel prezzo ed era un po' complicato dover portare il vecchio tv in discarica o al corriere, dare tutti i dati e l'iban e aspettare il rimborso, ho lasciato stare.
 
Il tv l'ho già preso ed è il QE32Q50AAUXZT. Il miglior prezzo ottenuto quando l'ho preso era a 327€ dallo shop Samsung.
Unica cosa, se si vuole il telecomando classico con tutti i tasti bisogna andare sul modello UE32 dell'anno prima (2020) che costa pure meno. Io che ho preso quello sopra del 2021 a volte uso il suo telecomando ridotto, a volte uno Samsung-compatibile che già avevo con tutti i tasti.

L'iniziativa compleanno doveva coincidere con la data di nascita o come funziona? Magari chiedono il codice fiscale.
 
Qualcuno di voi usa AliExpress? Relativamente alla modalità di consegna, oltre a quello a domicilio, è possibile richiederlo presso punti di ritiro come fa Amazon?
 
Qualcuno di voi usa AliExpress? Relativamente alla modalità di consegna, oltre a quello a domicilio, è possibile richiederlo presso punti di ritiro come fa Amazon?
No. Consegnano solo a domicilio.

Comunque occhio a comprare da Ali. Da quando spediscono con fulmine group (posta privata) i pacchi "tendono" a non arrivare a destinazione. Ci sono molte segnalazioni a riguardo in rete
 
No. Consegnano solo a domicilio.

Comunque occhio a comprare da Ali. Da quando spediscono con fulmine group (posta privata) i pacchi "tendono" a non arrivare a destinazione. Ci sono molte segnalazioni a riguardo in rete
Pensavo che fulmine group operasse solo nella Sicilia occidentale.
Arriva fino a Napoli??
 
No. Consegnano solo a domicilio.

Comunque occhio a comprare da Ali. Da quando spediscono con fulmine group (posta privata) i pacchi "tendono" a non arrivare a destinazione. Ci sono molte segnalazioni a riguardo in rete

Nel senso che li smarriscono o ne rubano il contenuto?
 
Pensavo che fulmine group operasse solo nella Sicilia occidentale.
Arriva fino a Napoli??
Si, probabilmente si affidano a qualche società affiliata con loro e spediscano anche in altre regioni d'Italia.

Nel senso che li smarriscono o ne rubano il contenuto?
Molto probabile. Comunque se sei del Nord non dovresti avere problemi visto che usano la fulmine group solo per il Sud d'Italia.
 
Molto probabilmente per i pacchetti che non entrano in cassetta non suonano al destinatario ma li lasciano incustoditi e ovviamente capita che il pacchetto scompaia, soprattutto appunto al sud italia
 
Ultima modifica:
Qualcuno pubblica annunci di vendita su Subito? Hanno cambiato politica in merito al rinnovo degli annunci?
 
Indietro
Alto Basso