BobDylan
Digital-Forum Senior Master
E come la mettono con Trump? Hanno scelto un buon momento per aprire un commercio nuovo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutti i fan dei prodotti SILVECRESTe di tutte le ****atine...arriva anche in Italia , KAUFLAND, la piattaforma e-commerce di Lidl
![]()
Kaufland (LIDL) arriva in Italia entro l’estate per sfidare Amazon: meno prodotti più qualità
In Germania ha avuto un successo enorme, ora si prepara a sbarcare anche in Italia per competere con Amazon. Niente brand propri, solo rivenditori terzi.www.dday.it
Fonte?++L’azienda cinese di vendita online Shein ha aumentato i prezzi dei prodotti fino al 377% per contrastare i dazi di Trump++
Secondo me meglio che cancelli il nome dell'azienda. Non è normale, non è normale nemmeno con altra azienda, che non scrivo, dove online puoi mettere altro nome e cognome e IBAN per l'addebito SDD e senza nessuna ulteriore controllo avverrà poi l'addebito.Salve a tutti, volevo segnalare una falla di sicurezza abbastanza greve IMHO
Riguarda XXX , ho comprato un computer dall'account aziendale, valore 3K ho provato con due carte diverse , ma una aveva il limite di spesa giornaliera impostato a 2K ed un altra a 2,5 K , quando stavo per chiamare la banca per aumentare il limite di spesa giornaliero, ho notato che c'era un ulteriore metodo di pagamento chiamato Amazon SEPA. ho inserito iban, nome e cognome e l'ordine è stato processato correttamente. La domanda è la seguente, vi sembra sicuro che con semplicemente un codice iban, nome e cognome potenzialmente si possono fare acquisti per migliaia di euro senza una conferma dell'effettivo titolare del cc di addebito?
Grazie, infatti parlava di store, ma non era molto chiaro.E' qualcosa di secondario penso, uno store Amazon per scaricare e installare altre app, un po' come Google Play. Non dovrebbe cambiare nulla per gli acquisti di merce su Amazon, e nemmeno per l'app Prime Video.
Mi pare sia arrivato nella scatola di Amazon.Dipende come ti è arrivato
Se è una scatola di cartone va cmq bene
La scatola era perfetta, aveva il cavetto i ricarica mai usato, perché usavo quelli che avevo. Il prodotto, temo, non si vendibile almeno in quelle condizioni: la batteria di uno degli auricolari era completamente morta.Puoi usare qualsiasi scatola che protegga bene il contenuto e ci attacchi su un lato l'etichetta di reso.
Naturalmente la scatola/confezione del prodotto deve essere la sua e possibilmente in ottimo stato.