• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Capodistria ( Hotbird 13° est )

Digitsatmania ha scritto:
Scusate ma sul decoder skyfobox come lo sintonizzo Tele capodistria? non me lo sintonizza neanche facendo l'aggiunta canali

quel decoder non lo sintonizza o meglio è Sky che non lo permette cosa che succede anche con altri canali tipo SLO 1 e 2 ,Direct8, AZ TV e molti altri
questo è anche uno dei motivi perchè viene chiamato skyfobox comunque Tele Capodistria la puoi sintonizzare con qualsiasi decoder FTA
 
alberto1967 ha scritto:
quel decoder non lo sintonizza o meglio è Sky che non lo permette cosa che succede anche con altri canali tipo SLO 1 e 2 ,Direct8, AZ TV e molti altri
questo è anche uno dei motivi perchè viene chiamato skyfobox comunque Tele Capodistria la puoi sintonizzare con qualsiasi decoder FTA
ma a me Capodistria non si vede ma si sente solo...compare lo schermo nero...ma è lo stesso canale Tele Capodistria?
 
Digitsatmania ha scritto:
Ma a me interessava capire perche l'emittente istriana non si riceve con lo skyfobox non mi sembra che nei 400!!!! viene fatto riferimento a meno che non mi sia sfuggito
Semplicemente perchè Sky non l'ha inserita nella lista dei canali ricevibili con lo Skybox.

Guarda cosa (non) c'è nella lista che Sky manda ai decoder:

"Frequency: 12.303 GHz
Modulation: QPSK, DVB-S
Polarity: Vertical
Symbol Rate: 27500 MSps
FEC: 3/4
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 3201 (SLO-TV1) digital television service
Service: 3202 (SLO-TV2) digital television service
Service: 3204 (SLO-RA1-INF) digital radio sound service
Service: 3205 (SLO-RA2) digital radio sound service
[...]"

TV Capodistria ha Service ID 3203, e nella lista non c'è.
 
forzagranata ha scritto:
mi pare di non aver mai visto questo canale...
Come mai visto! e l'emittente degli italiani che vivono in istria anche se controllata dalla tv di stato sloTv
 
Digitsatmania ha scritto:
Come mai visto! e l'emittente degli italiani che vivono in istria anche se controllata dalla tv di stato sloTv
no, dicevo, sul gold box tra i canali che ho sintonizzato non mi pare di aver mai visto questo...
 
ma che state dicendo.
Posso capire che il cielo vi da fastidio quando è nuvolo, ma in questo caso siete fuori. :(
Per vedere il suddetto canale lo dovete ricercare e salvare nella lista canali alternativi dello SkyBox. ;)

Contenti ?

Saluti
 
Ultima modifica:
gunboy ha scritto:
ma che **** state dicendo.
Posso capire che il cielo vi da fastidio quando è nuvolo, ma in questo caso siete fuori. :(
Per vedere il suddetto canale lo dovete ricercare e salvare nella lista canali alternativi dello SkyBox. ;)

Contenti ?

Saluti

con lo skybox nel menù GESTIONE ALTRI CANALI?
ma dove lo vedi?
stai fuori coma una zucchina:badgrin: :badgrin:
 
alberto1967 ha scritto:
con lo skybox nel menù GESTIONE ALTRI CANALI?
ma dove lo vedi?
stai fuori coma una zucchina:badgrin: :badgrin:
ahahahah
- dal telecomando premi MENU'
- adesso premi il tasto 7
- infine ricerca automatica o manuale
oppure (dipende dalla versione di skybox)
- vai in MENU
- vai in Ricerca Canali Alternativi
- fai la ricerca automatica

- poi ti chiede di memorizzare in Lista canali alternativi un max (non ricordo quanti) di canali da quelli presenti in etere sat.

ciao:D
 
Per vederli vai nel canale 9600, 9601... ( unico con 4 cifre)
 
@gunboy
I canali presenti in quella lista li decide Sky ;)

Tu riesci a vedere TV Capodistria? (dovrebbe avere nominativo TV K-C)
 
io la ricevo regolarmente con il vecchio gold box Philips ma con lo skybox (quello che sky mi ha dato in comodato d'uso il PACE) nel menù Gestione altri canali non me lo sintonizza così come per altri canali tipo SLO1 e 2 (li sintonizza ma sono a schermo nero in chiaro sul goldone) oppure DIRECT8 o AZ TV e molti altri che non li sintonizza per niente(in chiaro sul goldone)
a te li sintonizza questi canali e sopratutto sono in chiaro?
poi non so se tutti gli skybox sono uguali

@ciao gunboy prima ovviamente scherzavo
 
Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
@gunboy
I canali presenti in quella lista li decide Sky ;)

Tu riesci a vedere TV Capodistria? (dovrebbe avere nominativo TV K-C)
appena arrivo a casa vi facico sapere.
ora vi scrivo dall'ufficio.
cmq che io sappia quella lista canali non la decide SKY.
SKY invece sceglie i canali che devono rientrare dalla posizione 900 in poi.

alberto1967 ha scritto:
io la ricevo regolarmente con il vecchio gold box Philips ma con lo skybox (quello che sky mi ha dato in comodato d'uso il PACE) nel menù Gestione altri canali non me lo sintonizza così come per altri canali tipo SLO1 e 2 (li sintonizza ma sono a schermo nero in chiaro sul goldone) oppure DIRECT8 o AZ TV e molti altri che non li sintonizza per niente(in chiaro sul goldone)
poi non so se tutti gli skybox sono uguali
attento alberto1967: rischi di andare contro regolamento. Col goldone vedi alcuni canali perchè "visibili" grazie a routines interne (diciamo così per non essere esplicito) diverse dallo SKYbox. Intanto il fatto di trovarli nella lista altri canali già vuol dire che quello che dico non è pura fantasia.
 
non è un decoder di proprietà ex Telepiù ma lo acquistai nel 1998 con l'installazione della mia prima parabola ma non è stato mai manomesso sono contrario a certi principi
 
alberto1967 ha scritto:
non è un decoder di proprietà ex Telepiù ma lo acquistai nel 1998 con l'installazione della mia prima parabola ma non è stato mai manomesso sono contrario a certi principi
infatti, anche per me vale lo stesso discorso...(una curiosità: ma il canale sul gold con che nome lo trovi esattamente perchè io non riesco a trovarlo?)_
 
Indietro
Alto Basso