• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Capodistria ( Hotbird 13° est )

forzagranata ha scritto:
infatti, anche per me vale lo stesso discorso...(una curiosità: ma il canale sul gold con che nome lo trovi esattamente perchè io non riesco a trovarlo?)_

precisamente TV K-C in questo momento stanno trasmettendo un programma sportivo di rally in lingua italiana
 
alberto1967 ha scritto:
precisamente TV K-C in questo momento stanno trasmettendo un programma sportivo di rally in lingua italiana
ok, grazie, vedo se riesco a trovarlo anch'io...
 
ricapitolando: con gli cessobox tutti indistintamente non e possibile vedere Telecapodistria a parte un utente che solo lui riesce a sintonizzarlo mentre e visibile su FTA,C.I,e con tutti gli altri apparecchi elettronici comprese caffettiere mentre cessobox no....ma che bello questo decoder complimenti davvero,e poi dicono che i goldoni sono dei cessi
 
alberto1967 ha scritto:
precisamente TV K-C in questo momento stanno trasmettendo un programma sportivo di rally in lingua italiana
Mi sembra impossibile che nessuno sappia che tv Koper, e' codificata
in viaccess, i dati sono
TP 12.303-SR 27.500 MS/s
VPID 0206- APID 0207- PPID-206
CAS VIACCESS
CAID 0500-ECMPID 0128 - 012F
PROVIDER ID 00B0 - 0310 ( slovenia)
Questo da quando e' nato, in condivisione con il canale parlamentare.
Il canale E' in chiaro per tutti i ricevitori,
salvo lo sky box che lo vede codificato anche se la codifica e' "fittizia".
E' possibile vedere che CT e HUMAX lo danno come codificato Viaccess
ma di fatto in chiaro!
 
Ultima modifica:
allora ragazzi il suddetto canale fa quindi parte del pacchetto sloveno: http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=2
In ogni caso con quel nome il decoder di sky non lo fa vedere.
Ora che sono a casa ho fatto la procedura che vi ho descritto prima ma senza risultato.
Inoltre se non è presente nella lista forse perchè fa parte di un altro bouquet a pagamento per altro stato, noi siamo in Italia.
 
gunboy ha scritto:
allora ragazzi il suddetto canale fa quindi parte del pacchetto sloveno: http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=2
In ogni caso con quel nome il decoder di sky non lo fa vedere.
Ora che sono a casa ho fatto la procedura che vi ho descritto prima ma senza risultato.
Inoltre se non è presente nella lista forse perchè fa parte di un altro bouquet a pagamento per altro stato, noi siamo in Italia.
io ne capisco poco ma il tuo ragionamento mi fa capire che ne sai meno di me:D
 
gunboy ha scritto:
allora ragazzi il suddetto canale fa quindi parte del pacchetto sloveno: http://www.rtvslo.si/capodistria/modload.php?&c_mod=static&c_menu=2
In ogni caso con quel nome il decoder di sky non lo fa vedere.
Ora che sono a casa ho fatto la procedura che vi ho descritto prima ma senza risultato.
Inoltre se non è presente nella lista forse perchè fa parte di un altro bouquet a pagamento per altro stato, noi siamo in Italia.

non fa parte di un bouquet a pagamento sono solo canali FTA con qualche evento criptato un po' come succede per la RAI o Mediaset tanto per essere chiari
 
TV K-C non si vede sullo SkyBox, non perche è codificato (seppur in modo "fittizio"), altrimenti come mai SLOTV1 e 2 apapiono nella lista, anche se codificati? TV K-C non si vede perche Sky non lo ha inserito nei suoi canali ricevibili.

Lo SkyBox, come giustamente definito piu volte in questo forum, non è vero ricevitore satellitare ma una "console passiva" cioè ad esempio non fa nessuna scansione su nessuna frequenza , scansiona solo le frequenze di Sky e da queste riceve una sorta di "tabulato" dove sono presenti "tutti" i dati dei canali dei transponder (tra l'altro l'aggiornamento di tali dati è sempre a discrezione di Sky, per cui alcuni canali possono risultare non piu attivi da mesi)anche non-Sky che vuol far ricevere. In altre parole con lo skybox, la scansione delle frequenze è un' "illusione", non è reale come invece lo è per qualsiasi ricevitore FTA o CI (o anche il goldbox, anche se con certe limitazioni).

Comunque di queste cose se ne è parlato ampiamente in quei 400 post come giustamente ha fatto presente Zwobot ;)
 
credo comunque che TeleCapodistria (la chiamo cosi) merita l'importanza come viene data alla Tsi anche se la Tsi e decisamente superiore
 
...quindi si merita un riceviore sat degno di questo nome per essere ricevuta, non uno skyfobox :D ;)
 
S7efano ha scritto:
TV K-C non si vede sullo SkyBox, non perche è codificato (seppur in modo "fittizio"), altrimenti come mai SLOTV1 e 2 apapiono nella lista, anche se codificati? TV K-C non si vede perche Sky non lo ha inserito nei suoi canali ricevibili.
[...]
Comunque di queste cose se ne è parlato ampiamente in quei 400 post come giustamente ha fatto presente Zwobot ;)
Esatto, ed è quello che si ripete ogni volta...

E di esempi se ne possono fare mille. Ad esempio la frequenza 12245H ci sono un sacco di canali, ma nella lista è presente solamente Comingsoon, e puntualmente lo Skybox su quella frequenza "vede" solo Comingsoon.

Comunque ho uppato questa famigerata lista in formato HTML, così se volete potete confrontarla con le tabelle di kingofsat e con quanto non sintonizza lo Skybox.
http://boot86.netsons.org/pid_nit_sky.htm
 
alberto1967 ha scritto:
@forzagranata hai un mp ciao
s', grazie l'avevo visto...L'ho trovato senza particolari difficoltà...ma adesso qualcuno può spiegarmi che tipo di canale è questo e cosa trasmette, grazie?:D
 
forzagranata ha scritto:
s', grazie l'avevo visto...L'ho trovato senza particolari difficoltà...ma adesso qualcuno può spiegarmi che tipo di canale è questo e cosa trasmette, grazie?:D

Ma che coraggio avete a chiedere queste cose? Se ne è parlato alla nausea!
Se qualcuno ha voglia spieghi pure, altrimenti c'è la funzione "cerca" dove si trova tutto.
 
Zwobot ha scritto:
Ma che coraggio avete a chiedere queste cose? Se ne è parlato alla nausea!
Se qualcuno ha voglia spieghi pure, altrimenti c'è la funzione "cerca" dove si trova tutto.
ma infatti, sai quanto me ne frega a me poi...l'ho scritto solo per curiosità_
 
Storm75 ha scritto:
ma avete visto che hanno un nuovo logo? e sotto il logo cosa vuol dire "K-O"??:eusa_think:
E' una C :)

PS: per un attimo ho temuto avessero cambiato radicalmente l'ormai storico logo :)
 
Ultima modifica:
Storm75 ha scritto:
ma avete visto che hanno un nuovo logo? e sotto il logo cosa vuol dire "K-O"??:eusa_think:
Tv k-C,la k sta per Koper in sloveno mentre la C sta per capodistria
il logo nuovo sara' per rimarcare ancora di piu la slovenita' alla faccia dell'essere autoctoni,vabbe comunque il logo K colorato non e male
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso