Tv della libertà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente il discorso che facevo prima era riferito al dopo 24 agosto 90. Prima sappiamo tutti che c'era il sistema farwest ancora in vigore fra l'altro in certi posti...
E non sto dicendo che sia giusto!! MA fotografo la situazione e cerco soluzioni reali, NON idealiste ma irrealizzabili.

@ganzarolli
In effeti il mux vuoto dell'espresso assomiglia molto al canale Hot Bird "Libera" che NON trasmette Europa 7 ma solo spot contro l'assenza di frequenze!!! ma perchè non usare intanto quella sat che stai pagando???

Cerchiamo di non andare fuori dai binari altrimenti il 3d lo chiudo

Grazie

Beh visto che il 3d l'ho aperto io e oltre la metà degli interventi è fuori tema (praticamente dall'intervento di ganzarolli in poi...tranne 2 o 3 mess) tanto vale spezzare in 2 questo 3d e aprirne un nuovo 3d titolato "frequenze ad Europa7" x commentare un argomento che mi sembra susciti molto interesse...
Chi vuole parlare della tv della libertà resta qui, chi parla di europa7 passa di là!
@Ercolino:
in tutto ciò vinceresti il lavoro di spostamento dei messaggi!!...Contento? dai non la mettiamo sulla politica...almeno cerchiamo di essere sopra le parti....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso