• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv digitale riceve ma pennino Usb

Allora si tratta di procurarsi un condensatore ceramico da pochi picofarad e bassa tensione di lavoro (così sarà piccolissimo, in pratica una pastiglietta)
e metterlo in serie al centrale del cavo.
cioè in pratica cavo-condensatore-vitina del centrale
Questo per il connettore tradizionale, per l'F bisogna vedere come farlo stare meccanicamente, ma mi sembri più portato tu di me per certe soluzioni...
un tempo c'era sempre un tale componente in entrata, ma vista la ristrettezza degli spazi...che ne so?
avranno pensato fosse superfluo e poi come abbiamo visto dà problemi.
Non ci metterei la mano sul fuoco che funzioni, ma il tuo sistema in pratica crea un condensatore (due fili vicini ma nn a contatto)...quindi...
Così forse sarebbe più stabile da movimenti involontari :D

RIPETO IL NOSTRO AMICO PER IL MOMENTO E' MEGLIO NN FACCIA NULLA E PROVI INTANTO DVBDREAM...
 
Ho appena provato DVB Dream ma niente da fare... risultato: nessun canale trovato!!!! Sono disperato non sò più cosa fare.
Il segnale è assodato che c'è in quanto ho collegato una tv con tuner digitale sulla stessa presa e funziona una meraviglia.
Ho provato anche amontare una presa con un'impedenza più alta pensando di avere troppo segnale ma ho avuto lo stesso risultato.
 
Potresti provare con progdvb, anche se il fatto che non trovi alcun canale è molto strano.
Ad un certo punto ti chiederà che lista di frequenze caricare, devi scegliere Italy - All channels.
 
Le ho provate tutte, tutti i software che si possano immaginare.... e niente, nessun risultato positivo. Sabato provo ad attacarmi al montante principale dell'antenna escludendo l'impianto. Secondo voi potrebbe essere il cavo che da problemi, abassando troppo il segnale?
 
Indietro
Alto Basso