Stasera, ho visto una cosa su Mediaset Infinity che mi interessava, e, invece di stare davanti al PC ho pensato: ho un TV con l'app, guardiamola li'... era un po' che non usavo app sul TV e ho scoperto che, essendo il TV del 2015, un Samsung serie J, quasi tutte le app che ho installate sul TV non vanno più, compresa Infinity... Ma perchè questi cambiano versione di OS ogni anno (Tizen) e lasciano le TV vecchie con versioni obsolete??? La TV si vede ancora perfettamente, perchè dovrei cambiarla? Il mio PC ha 13 anni (CPU i7 2600K), eppure uso os moderni, va tutto senza problemi e lo uso tranquillamente, probabilmente durerà ancora anni.... invece con TV, telefoni, ecc, è sempre la stessa storia, comperi un dispositivo che appena uscito fa tot cose, poi via via vengono dismesse e ti ritrovi con sempre meno funzionalit per quel che hai pagato. Capitato anche con il precedente cellulare, all'inizio potevo controllare il TV con il telefono, guardare un altro canale, o lo stesso sul display del telefono, poi un giorno.... aggiornamento app e.... dispositivo non più riconosciuto.... ciao....
Scusate lo sfogo....
Scusate lo sfogo....