Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho sentito parlare di TV hd con cam a bordo in grado di leggere abbonamenti per il digitale terrestre, se mi potete dare indicazioni in merito ne sarei molto grato
Come hai detto tu, quegli alloggiamenti servono per le CAM dedicate alla payperview del DTT.
Per natale (o forse un po' dopo) dovrebbero uscire le prime CAM abbinate però all'acquisto del televisore, questo per garantire la loro compatibilità (cosa che non è garantita per gli altri televisori).
In futuro però sarà possibile acquistarla anche "sfusa", in modo da essere utilizzabile anche da chi è già in possesso di una tv con questo tipo di alloggiamento (sempre che la tv sia compatibile con la CAM).
Innanzitutto grazie per la risposta ho fatto la ricerca con il tasto cerca ma non avevo trovato nulla quindi questo 3ad risulta inutile e si può anche chiudere, in quanto come da te riportato sul link è molto esauriente