• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv inglese

tieni ben conto che il ricevitore che ti da sky, non ti permette di "giocare", non so se potrai mai con quello verificare l' intensità di segnale di ASTRA 2D.
 
ah si. te lo danno bloccato?

cioè se io posiziono a mano (facciamo finta che sia capace!) sulle cordinate 28E, non mi permette di vedere astra?
 
danysg ha scritto:
ah si. te lo danno bloccato?

cioè se io posiziono a mano (facciamo finta che sia capace!) sulle cordinate 28E, non mi permette di vedere astra?

Non posso risponderti con precisione, in quanto nn sono abbonato, ma mi par che quel ricevitore abbia solo al sintonia automatica, per la ricezione del proprio pacchetto, da qui, infiatti la polemica, che certi canali FTA italiani, nn sono ricevibili con questo ricevitore.

Fai un salto nella sezione dedicata a Sky, e posta la domanda, ossia se puoi fare una sintonizzazione indipendente da SKY con lo SKYBOX, ma ho paura proprio di no.

Ciao
 
..in realtà il dodgybox :badgrin: permetterebbe -in teoria- di "gestire" un motorizzato :XXpuke::laughing6: ed è con questo trucchetto che molti utenti riescono ad aggirare il "blocco" dei transponder su Astra1 (19.2E), satellite che molti abbonati hanno, assieme a HotBird. In pratica si seleziona un altro satellite per fare una scansione su transponder generici.... Comunque non devi sommariamente rinunciare; anche se stai molto a est, saranno solo i TP di Astra2D che non riceverai -sì, quelli più interessanti, in pratica una 20 di canali- ma sono così tanti i restanti canali ricevibili dai 28E (diciamo pure un 100/200 ?) che di sicuro avrai di che divertirti con la lingua....
 
ieri sono andato da trony per chiedere informazioni sui costi della parabola e decoder e rotore, e mi ha detto che con il sistema rotore costa circa 500 euro il tutto, invece lui mi ha proposto un kit satellitare dual feed per ricevere Eutelsat ed Astra....inoltre non sapeva se il segnale astra 2d si prendeva nella mia zona; .... secondo me non sapeva proprio niente, ed anche sui costi del decoder+parabola+rotore ha sparato a caso, solo per vendermi quel Kit satellitare telesystem dual feed....
 
Non voglio denigrare il commesso che hai trovato, ma se vai da Trony e chiedi di ASTRA 2D, come minimo pensa ad ASTRA che stà a 19,2E, e ti propina un dual feed. Devi capire che non può intendersi di tutti gli elettrodomestici che ha sottomano.

la telesystem produce anche dei kit motorizzati, o almeno lo faceva finoa quest' estate, al prezzo di 299 euro.

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
Non voglio denigrare il commesso che hai trovato, ma se vai da Trony e chiedi di ASTRA 2D, come minimo pensa ad ASTRA che stà a 19,2E, e ti propina un dual feed. Devi capire che non può intendersi di tutti gli elettrodomestici che ha sottomano.

la telesystem produce anche dei kit motorizzati, o almeno lo faceva finoa quest' estate, al prezzo di 299 euro.

Ciao
se volete un decoder che vada bene per ASTRA e ricevere gli inglesi io ce l'ho e lo vendo a 150€, è a Torino ed è un Amstrad
 
scandinaviaforever ha scritto:
se volete un decoder che vada bene per ASTRA e ricevere gli inglesi io ce l'ho e lo vendo a 150€, è a Torino ed è un Amstrad
C'è la sezione "mercatino" per queste cose.
 
Maxicono ha scritto:
tieni ben conto che il ricevitore che ti da sky, non ti permette di "giocare", non so se potrai mai con quello verificare l' intensità di segnale di ASTRA 2D.

Si puoi vedere l' intensita' del segnale del satellite ma essendo un decoder solo per ricevere i canali della paytv non vedo alcun bisogno per funzioni aggiuntive tanto quello che vuoi vedere lo trovi cambiando canale....

Sicuramente e' una follia usare uno Skybox per un impianto motorizzato.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso