Tv Italiane Champions League

Mi spiace se salta il Trofeo Berlusconi, ormai era una bella tradizione! :(

Con tutte le televisioni che ci sono in Italia è incredibile che nessun abbia comprato la partita...
Solo due parole.... Che Schifo!!!
Tutti vogliono a parole un calcio dove ci sia minor divario tra grandi e piccole: queste scelte dimostrano che a fatti il calcio di adesso con la sua disparità va bene a tutti :(

dedy ha scritto:
Mi spiace se salta il Trofeo Berlusconi, ormai era una bella tradizione! :(

Invece io sono strafelice... :D Ormai i rapporti tra le due società sono logorati, è meglio rompere la pseudo amicizia ;)

GIOSCO ha scritto:
E invece NO...

Ho avuto comunicazione diretta dagli addetti allo stadio San Siro che il Trofeo Berlusconi sia stato sospeso di comune accordo tra le due società in seguito alle sentenze di Calciopoli...

Si attendono ulteriori sviluppi!

Mi sembrava anche a me di aver sentito qualcosa del genere...
Grazie per la conferma! :D

:D :D va be ,senza trofeo berlusconi..........ce ne faremo una ragione:D :D

Che ce frega del trofeo Berlusconi...tanto era truccato pure quello. Snobbavamo la Coppa Italia, invece era quello l'unico torneo "pulito"

Ma va, la Coppa Italia cosi` come la Supercoppa Italiana dopo che sono state vinte dall'Inter sono diventate meno importanti del Moretti o della Coppa Pirelli! Il Berlusconi si poteva paragonare almeno almeno ad un finale di Champions..........

potresti anche dirlo a tutti...io ho cercato per ore il link allo streaming del canale bulgaro

Champions: Milan - Stella Rossa in chiaro sul sat!!
Notizia del 09.08 ore 18:10
scritta da Giorgio Scorsone (Giosco)

Preso atto della rinuncia della RAI alla trasmissione del match di Champions tra Chievo e Levski Sofia (visibile su una tv bulgara codificata sui 39° Est), è Milan - Stella Rossa l'unica partita italiana ad essere trasmessa: sarà Canale 5 a proporre la diretta dell'evento a partire dalle 20.40 di questa sera.

Continua qui

Progressive ha scritto:
mi son spiegato male... intendo che seguirò la partita sul sito della gazzetta o di sportitalia.
Sai che ti dico io che su datasport, se la diretta audio.

Indietro
Alto Basso