mcgyver2005
Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti ho un consiglio da chiedervi
vorrei comprare un tv lcd da 32" x una spesa massima intono alle 600/700 euro
ho davanti a me il catalogo con le promozioni dell'iper (lo potete scaricare dal loro sito)
ho visto che ci sono 2 promozioni che mi hanno attirato più di altre:
1) TC LCD PHILIPS 32" MOD. 32PF5331 a 799Euro con 199e di sconto spesa (perciò andrei a pagarlo 600)
2) sony lcd 32" mod. KDL32U2000 a 949e con 237 e di sconto (quindi circa 700)
ora con gli sconti comprerei un lcd da 15/17" a parte, ma vorrei sapere se secondo voi questi 2 sono buoni per il rapporto qualita/prezzo e se soprattutto, si vede bene con sky o tv analogica normale!
non ho grandi pretese per quanto riguarda la qualità però nemmeno vorrei vedere tutto sgranato per risparmiare 100 euro...
potrei trovarli a prezzi più bassi???
cioè li ho trovati su internet a un centinaio di euro in meno entrambi, ma chiaramente senza lo sconto spesa!
come vi sembrano??
consigli su altri modelli che si aggirano su quei prezzi sempre stando su tv da 32" circa?
grazie a tutti!!!
ciao
vorrei comprare un tv lcd da 32" x una spesa massima intono alle 600/700 euro
ho davanti a me il catalogo con le promozioni dell'iper (lo potete scaricare dal loro sito)
ho visto che ci sono 2 promozioni che mi hanno attirato più di altre:
1) TC LCD PHILIPS 32" MOD. 32PF5331 a 799Euro con 199e di sconto spesa (perciò andrei a pagarlo 600)
2) sony lcd 32" mod. KDL32U2000 a 949e con 237 e di sconto (quindi circa 700)
ora con gli sconti comprerei un lcd da 15/17" a parte, ma vorrei sapere se secondo voi questi 2 sono buoni per il rapporto qualita/prezzo e se soprattutto, si vede bene con sky o tv analogica normale!
non ho grandi pretese per quanto riguarda la qualità però nemmeno vorrei vedere tutto sgranato per risparmiare 100 euro...
potrei trovarli a prezzi più bassi???
cioè li ho trovati su internet a un centinaio di euro in meno entrambi, ma chiaramente senza lo sconto spesa!
come vi sembrano??
consigli su altri modelli che si aggirano su quei prezzi sempre stando su tv da 32" circa?
grazie a tutti!!!
ciao
Ultima modifica: