TV LG non salva più i canali dopo Switch OFF

Serie
Pc35;pc45;pc55;pb65;pf95;lb75;lb76;lc45;
Lc46;lc55;lc56;ly95;ly99;lb75;lb76;ls4d;
Lf65;lf66;lf75;pg6900;pt85;lt75.

Ho unito il 3d suglli LG e lo metto in evidenza ;)

Alla fine è la procedura di sintonizzazione manuale sui singoli Mux

ERCOLINO ha scritto:
Ho unito il 3d suglli LG e lo metto in evidenza ;)

Alla fine è la procedura di sintonizzazione manuale sui singoli Mux
Spero di non essere OT, i futuri aggiornamenti saranno disponibili solo per le versioni suindicate o anche per la "flotta" di monitor-tv LG (serie M) che alcuni utenti del forum (tra i quali il sottoscritto) hanno in casa?
I noti problemi degli LG si verificano infatti anche su questi modelli, se così vogliamo chiamarli, di seconda fascia.. :icon_rolleyes:

Al momento non si sa quali ,quando e se farà un OTA LG.

Vedrò di informarmi in settimana

ciao anche io ho stesso problema col mio tv lg con sw 5.2.6. ho risolto facendo sint auto interrompendo a ch 49 perchè dopo non salva. cosi' facendo ho 117 canali (tutti quelli free che contano) mentre con la scansione manuale non mi trovava la rai addirittura.
l'assistenza dice che è gratuito aggiornamento in sede ma c'è rottura di portare tv al centro assistenza o senno' vengono loro a domicilio e si prendono 25€
si diceva che oltre i 100 canali andava in crisi il sw ma mi sa che è oltre i 120 canali
spero di essere stato utile a qualcuno

Anche manualmente il tv si blocca.IEri al canale 56 dopo vari minuti di ricerca torna all'ultimo canale trovato.

Scusate, ma i problemi da voi citati, interessano per caso anche i DVD recorder con sintonizzatore digitale terrestre? Io ho un DVD recorder LG RHT397H che mi da gli stessi problemi qui descritti per i televisori. Riceve perfettamente tutti i canali digitali fino al ch 56 (intendo la frequenza, non il numero di programma) ma dal 57 ai 68 non c’è modo di agganciarli. Anche facendo la sintonia manuale, solo per quei canali non riesco ad agganciarli in quanto mi viene comunicato che non c’è alcun segnale.
Per ovviare ho dovuto rifare la sintonia automatica, scollegando di tanto in tanto il cavo d’antenna e procedere, poi, a sintonizzare manualmente solo i mux che mi interessavano.

Io ho risolto memorizzando sul mio 47lf65 questi canali manualmente:

E-22-28-29-32-35-36-40-47-48-49-52-53-57-58-60-63

Ho poco più di 100 canali e non si smemorizza piùùù in attesa del nuovo firmware mi posso accontentare...

Per vedere i MUX disponibili per ogni regione e città andate su

http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html

Si quella come era già stato detto subito all'inizio è una soluzione provvisoria ;)

Anche io ho i medesimi problemi con la sintonia dei canali dtt, contatattato il centro assistenza tecnica LG di Milano, mi ha riferito via mail che entro pochi giorni ci sarebbe stato un aggiornamento software OTA su un non meglio identificato canale del ddt....e quindi di rimanere il tv in stand-by....sempre se ci si riesce a sintonizzarlo....(sono passati gia 23 giorni) e come ai vecchi tempi della GOLDSTAR, molta ma molta poca serieta.....in special modo verso il servizio alla clientela, pazienza, ho sbagliato a scegliere questo marchio,visto che i problemi esistevano gia prima che avvenisse lo switch-off dalle mie parti (Campania) non se ne sono proprio fregati.....il lupo perde il pelo ma non il vizio....Un saluto a Voi tutti. TV LG 42LF65.

Indietro
Alto Basso