Ciao ragazzi, premetto che su questo argomento sono come una femmina ovvero non ci capisco un cavolo....comunque provo a spiegarmi:
Ho uno smart tv Lg UJ670V certificato Tivusat, purtroppo come Stylo non riesco a sintonizzare i canali satellitari o per meglio dire si memorizzano ma non riesco a vederli.
Ho seguito tutti i suoi passaggi per l'impostazione del satellite:
- tono 22kHz
- alimentazione Lnb attiva
- Unicable attiva
- impostazioni unicable: canale SCR 0 frequenza 1210.
Adesso vi chiedo quando parlate di settaggio SCR è nell'impostazione unicable che si deve effettuare?
Perchè ho provato a modificare questi settaggi:
- impostazione motore: disattiva, A, B (le ho provate tutte e 3....);
- numero di slot: 0, 1, 2, 3, 4, ecc (le ho provate da 0 a 4....);
- frequenza slot: 1210, ecc (le ho provate tutte....);
ma niente da fare.
Alla fine l'ho lasciato così: impostazione motore: disattiva, numero di slot 0 e frequenza 1210 ma
come dicevo sopra si memorizzano i canali e continua a darmi segnale criptato..........
Sono praticamente disperato......
Grazie per l'aiuto e scusate in anticipo se non ci arrivo subito ai vostri suggerimenti
Ho uno smart tv Lg UJ670V certificato Tivusat, purtroppo come Stylo non riesco a sintonizzare i canali satellitari o per meglio dire si memorizzano ma non riesco a vederli.
Ho seguito tutti i suoi passaggi per l'impostazione del satellite:
- tono 22kHz
- alimentazione Lnb attiva
- Unicable attiva
- impostazioni unicable: canale SCR 0 frequenza 1210.
Adesso vi chiedo quando parlate di settaggio SCR è nell'impostazione unicable che si deve effettuare?
Perchè ho provato a modificare questi settaggi:
- impostazione motore: disattiva, A, B (le ho provate tutte e 3....);
- numero di slot: 0, 1, 2, 3, 4, ecc (le ho provate da 0 a 4....);
- frequenza slot: 1210, ecc (le ho provate tutte....);
ma niente da fare.
Alla fine l'ho lasciato così: impostazione motore: disattiva, numero di slot 0 e frequenza 1210 ma
come dicevo sopra si memorizzano i canali e continua a darmi segnale criptato..........
Sono praticamente disperato......
Grazie per l'aiuto e scusate in anticipo se non ci arrivo subito ai vostri suggerimenti