• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv LG: problema ricerca canali tivu sat con CAM CI+

Ho fatto come mi hai detto i canali sono aumentati ma mancano alcuni Rai e Mediaset poi sono in ordine sparso e iniziano dal 1000 invece che 1
 
Ho fatto come mi hai detto i canali sono aumentati ma mancano alcuni Rai e Mediaset poi sono in ordine sparso e iniziano dal 1000 invece che 1

Ma hai fatto la ricerca TivùSat? o la ricerca libera "blind" (cieca)?
Il TV è certificato TivùSat e quindi dovrebbe funzionare anche con la LCN prioritaria.
 
Hai sbagliato la configurazione, devi mettere i parametri corretti in funzione del tipo del tuo LNB (Legacy, SCR o dCss) e fare la ricerca TivùSat.

Ho fatto come mi hai detto i canali sono aumentati ma mancano alcuni Rai e Mediaset poi sono in ordine sparso e iniziano dal 1000 invece che 1

Devi fare ricerca TIVUSAT
 
Qualche canale si, qualcuno no, mi potreste dare tutti i parametri della TV per vedere tutti i canali tvsat?
 
Hai i canali come da elenco?
Rai 1hd su 1 ecc...?
Se si, la mancanza dei Mediaset potrebbe derivare dal tuo impianto, antenna, cavi ecc
 
Per a00818 scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato impegnato turno di notte comunque stamattina sembra tutto apposto solo un po' lento a cambiare i canali ma si vedono tutti. Ho una domanda su sky quando ci sono i programmi in 4k la tv mi segnala in alto a destra uhd mentre su TV sat no ma non sono in 4k?
 
Ops! Come non detto spariti alcuni canali per esempio dal 9 mi va al 18 boh!!!
 
Per a00818 scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato impegnato turno di notte comunque stamattina sembra tutto apposto solo un po' lento a cambiare i canali ma si vedono tutti. Ho una domanda su sky quando ci sono i programmi in 4k la tv mi segnala in alto a destra uhd mentre su TV sat no ma non sono in 4k?

Tivusat ha solo quattro canali in uhd:
Guarda la lista. Anche Sky mi pare abbia un canale in uhd... ?
Comunque sento che non hai a posto ancora l'impianto. Se è ballerino lo devi far controllare. I canali non vanno e vengono in quel modo.
 
Come mai non mi tiene la lingua in italiano? Per esempio adesso rete4 in inglese lo metto in italiano ma poi se cambio canale e lo rimetto su rete4 si sente in inglese
 
Evidentemente perché come lingua impostata di base non hai l'italiano. Rifai l'impostazione paese e lingua e vedi che funziona
 
Sì l'ho acquistata da Unieuro dunque loro vendono solo TV fatte x il mercato italiano.
Cmq la TV è al centro assistenza autorizzato LG di Perugia sentiamo loro cosa dicono.
Oggi mi hanno detto che non si trova più molta gente con il dual Feed 13 e 19.2 e che loro del centro assistenza lo devono mettere di nuovo su visto che hanno cambiato gli illuminatori della parabola in SCR.
Vi aggiorno prossimamente.
Ho aggiornamenti da scrivere e condividere:
Venerdì sono stato contattato dal cat ufficiale lg di Perugia che mi ha detto che il TV collegato ad un impianto dual Feed 13° e 19,2° sembra funzionare cioè che si scarica la lista dei canali tivusat corretta che a me non faceva. L'unico difetto che hanno riscontrato è il blocco del TV quando si passa da Astra a hotbird e bisogna per forza spegnerlo e riaccenderlo. Che faccio con questo problema? Il TV è ancora al cat e fino a giovedì mattina non posso andarlo a prendere. Che gli dico anche perché loro mi hanno detto che ormai nessuno ha più un impianto complesso come il mio e di lasciare stare.
Poi ho anche aggiornamenti lato produttore del nuovo LNB che ho montato per hotbird e a seguire vi metto la mail integrale.
Ai più esperti chiedo che faccio????
Grazie mille Michele
 
Ecco il testo integrale dell'ingegnere dell'assistenza Auriga:

Buongiorno,

per sicurezza quando passa dalla versione DCSS a SCR oppure a Legacy deve staccare anche il cavo di collegamento dell’ingresso DCSS.

Quando dovrà fare la prova con il televisore che ha in assistenza scolleghi entrambi i cavi collegato al GT-DLNB2T per circa un minuto e poi faccia la prova con il collegamento Legacy.
Cordiali Saluti/ Best regards

Ditemi ora se alla fine è anche da mandare in assistenza LNB visto che sicuramente sarà da aggiornare oppure da verificare in laboratorio.
Saluti ancora Michele
 
Guarda io ho un SONY del 2017 collegato a dualfeed Astra e hot bird con switch di tipo diseq a / b e non ho alcun problema. Sono impianti comunissimi. A mio giudizio ti hanno raccontato cretinate. Poi magari qualcuno con t v LG ti dirà cosa fare
 
Indietro
Alto Basso