• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Attivata l'EPG (3 giorni) su:
- TvA Vicenza (LCN 10)
- TvA Sport (LCN 171)
- Terra Veneta (LCN 645)
- Telechiara (LCN 14, ex 653)
nel mux TvA Vicenza (UHF 43) :happy3:

Confermo! :D

Manca solo su TvA +1 (LCN 647).
P.S. John, ti sei dimenticato di TvA NEWS (LCN 295). ;)
L'ora del Mux è leggermente "sballata". Ora segna le 19:45 (sono le 20:20). E' indietro di 35 minuti circa.

Però, nel Mux Telechiara (UHF 39), è sparita l'EPG su TeleChiara (LCN 14). :sad: Hanno spostato le apparecchiature dalla sede di Telechiara (Padova) a quella di TvA Vicenza? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ah ok! :lol:

Quindi hanno inserito l'EPG dopo le 17:30 su TvA NEWS e, contemporaneamente, l'hanno tolta da TeleChiara (lo slot presente nel Mux Telechiara - UHF 39). Speriamo venga ripristinata al più presto. ;)
 
Attenzione! L'EPG di TvA News non c'è a tutte le ore. Presenta dei buchi (al pomeriggio dalle 11 alle 18 non c'è infatti), ecco perché ieri quando l'ho segnalato mancava sul canale News... ;)
 
non credo fosse già stato detto ma è stata creata una pagina facebook per nordest.tv https://www.facebook.com/nordesttv
inoltre è stato creato un sito per il canale laveneta solo che praticamente è una copia del sito nordest.tv http://www.laveneta.it/

ah questa sera ho visto il ritorno alla conduzione del tg di canale 68 veneto di beppe iafisco che a suo tempo conduceva tgbassano su bassano tv oggi reteveneta
a proposito di canale 68 veneto la sapevate questa? http://www.tviweb.it/tviweb-e-canale-68-la-nostra-realta-diventa-network
 
In fase di attivazione l'EPG sui canali del gruppo Tv7, per ora solo sul mux in VHF 10, ma in continua evoluzione (ora che scrivo hanno appena messo l'EPG su Tv7 Triveneta Provvisorio)
Informazioni limitate al solo programma in onda più successivo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
A proposito di Tv7, attualmente non ricevo alcun segnale sul 29 Uhf. Riscontrate anche voi questo problema?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Confermo l'inserimento dell'EPG su alcuni canali del Mux Triveneta 2 (VHF 10). ;)

@ Fran101

Sì, nessun segnale sul Mux Triveneta (UHF 29). Inoltre, da più di un'ora, sono a portante vuota i canali del mux Triveneta 2 (tranne SUPERTV PD e Antenna Verde).


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
...
Sì, nessun segnale sul Mux Triveneta (UHF 29). Inoltre, da più di un'ora, sono a portante vuota i canali del mux Triveneta 2 (tranne SUPERTV PD e Antenna Verde).
Segnalo che il Mux Triveneta (UHF 29) è stato riacceso. :)

Ma, ci sono delle novità:

- eliminato TV7 TRIVENETA NET (LCN 999);
- OK ITALIA è stato rinominato in "ITALIA TV" e si è spostato dal LCN 170 al LCN 179. Lo slot trasmette comunque OK ITALIA.
- TV7 NEWS (LCN 87) e TV7 TRIVENETA FVG (LCN 89) sono a schermo nero.
- Telestense (LCN 113), Telesanterno (LCN 114) e Super Game TV (LCN 287) sono a portante vuota.

Si può intuire che c'è qualche problema. Oppure stanno riconfigurando i Mux. Sempre che il tutto non sia stato causato dall'inserimento dell'EPG.... :lol:

Vediamo come si evolverà la situazione. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento!!!

Ripristinata la normale configurazione del Mux Triveneta (UHF 29), ma tutti gli slot sono a portante vuota.


EDIT

A portante vuota anche tutti gli slot del Mux Triveneta 2 (VHF 10), compresi SUPERTV PD ed Antenna Verde.

EDIT 2

Alle ore 15:12 sono tornati in onda tutti gli slot in entrambi i Mux del Gruppo TV7. :D

N.B. Nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) l'EPG non è più presente.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma anche da voi Canale 77 ha ingrandito il logo 24/24h per coprire il logo di Italia 136 durante la ritrasmissione di una televendita? :laughing7:
 
Ma anche da voi Canale 77 ha ingrandito il logo 24/24h per coprire il logo di Italia 136 durante la ritrasmissione di una televendita? :laughing7:

No, da noi il logo di Canale 77 è sempre uguale. Ale, quando viene ritrasmessa questa televendita ? Così possiamo verificare se il logo viene modificato solo durante quella fascia oraria. Grazie. :)

SUPERTV PD ha cambiato ID in SUPERTV BS ;)

Confermo. Grazie Jump_PN. ;)
_______________________________


Riporto un'intervista realizzata da Millecanali a Filippo Jannacopulos: :D
NAB 2014 - Las Vegas: Filippo Jannacopulos, Amministratore Unico - Rete Veneta (da Millecanali.it)
 
Mi sembra dalle 16 alle 20. Anche Studio Live (LCN 178) si collega... e pure lei adotta un logo con per coprire il logo di Italia 136. Peccato che in entrambi i casi rimanga l'orologio in alto a destra e quindi è facile riconoscere con che cosa si sono collegati :D :laughing7:
 
Ultima modifica:
Vorrei far notare una piccola curiosità: su Tv7 Mini e Tv7 Doc (LCN 697 e 699) il formato d'immagine riconosciuto dal mio tv è 1:1, e non 4:3. Io non noto alcuna differenza di visione, ma tecnicamente stanno trasmettendo un quadrato!? :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra dalle 16 alle 20. Anche Studio Live (LCN 178) si collega... e pure lei adotta un logo con per coprire il logo di Italia 136. Peccato che in entrambi i casi rimanga l'orologio in alto a destra e quindi è facile riconoscere con che cosa si sono collegati :D :laughing7:

Grazie Ale! ;)

Ho capito di che televendita si tratta... Inoltre, dovrebbe essere realizzata anche nel formato 16/9!!! Perchè su STUDIO LIVE è nel corretto formato, mentre su ITALIA 136 è allungata (visto che il canale trasmette in 4/3). Controllerò nel pomeriggio. :D


Vorrei far notare una piccola curiosità: su Tv7 Mini e Tv7 Doc (LCN 697 e 699) il formato d'immagine riconosciuto dal mio tv è 1:1, e non 4:3. Io non noto alcuna differenza di visione, ma tecnicamente stanno trasmettendo un quadrato!? :D

Ormai ognuno adotta un formato a suo piacimento. Vorranno essere diversi dagli altri. :lol:
Proverò a guardare i due canali.
 
Stanno riattivando l'EPG sui canali del Mux Triveneta 2 (VHF 10)!!! :D

Attivata l'EPG su:
- TV7 PROVVISORIO TV7 METEO (LCN 118)
- TV7 PROVVISORIO TV7 SPORT (LCN 212)
- TV7 MARKET (LCN 293)
- TV7 MINI (LCN 697)
- TV7 PROVVISORIO TV7 DOC (LCN 699)
- TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET (senza LCN)
- TV7 AZZURRA (senza LCN)

Seguono aggiornamenti in tempo reale... ;)


Da segnalare che LA 4 ITALIA (LCN 129) sta trasmettendo le immagini tutte stirate ed abbassate. :)
[/QUOTE]


Nel frattempo, nel Mux Triveneta (UHF 29), su TV7 TRIVENETA FVG (LCN 89) è presente il ticker con gli SMS che vanno in onda durante la trasmissione di musica liscia. :lol: Tutto OK, invece, su TV7 TRIVENETA NET (LCN 12).
[/QUOTE]
UPDATE
Alle 17:10 hanno rimosso il ticker. Se ne saranno accorti perchè l'ho riportato qui? :laughing7:
 
Ultima modifica:
A posto!
Quando si decideranno (anche con le configurazioni) allora sistemerò le liste!! :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ma anche da voi Canale 77 ha ingrandito il logo 24/24h per coprire il logo di Italia 136 durante la ritrasmissione di una televendita? :laughing7:

Ale, adesso la risposta è sicura al 100%. Il logo non viene modificato durante la ritrasmissione della televendita. Rimane così com'è. ;)
[/QUOTE]
_________________________

Speriamo che l'EPG venga attivata anche nel Mux Triveneta (UHF 29). :D
Ho aggiornato il mio post precedente, inserendo gli screenshots. :)
 
Indietro
Alto Basso