grazie john, secondo me se solo avessero modo di investire qualche denaro potrebbero oltre che a trasmettere i programmi di calcio anche fare un po di musica, o qualche cartone animato vedi city hunter... mah così è qualche idea...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che il canale Nordest.tv, LCN 15, ha ora un sito internet: [B]www.nordest.tv[/B]
Se andate sul vecchio sito di TNE, www.telenordest.eu, verrete reindirizzati al nuovo sito
Rimane la mia perplessità su un canale del genere in LCN 15
Il film ora in onda su TvA Vicenza via satellite è stato sostituito da delle rubriche.
Il logo è sempre lo stesso (capita che talvolta mandino in onda direttamente TvA Sport o Terra Veneta)
Gli affari non vanno mica benissimo, mi sa, da quelle parti.. addirittura si sostituiscono le televendite con i film anni 30Non ci crederete, ma il giorno 20/11/2013 (segnatevelo sul calendario! ) è andato in onda un film in B/N su La 9 (LCN 76)!!!!
Il film ha una durata di 97 minuti e, sapendo che è terminato alle 23:38, possiamo dire con certezza che è iniziato verso le 22:00.
Ieri sono andato a Padova! (e dove sta la novità?!)
Sono andato al Mediaworld, quello accanto alla sede di LA9. Per passarci sono capitato davanti alla sede di Café tv 24. Quando l'ho vista ho esclamato: "Nuooo, guarda dove sono questiiii!!!!", solo che non mi ricordavo minimamente chi fossero "questi".. Le ho pensate tutte, ma niente....
Allora oggi sono andato a vedere l'elenco di Simon... Per fortuna che ha pensato di raccogliere tutti i link in un unico post
Ho visto anche l'antennina che sta in cima alla sede di Tv7 Triveneta (Mediaworld è lì vicino): una caghetta rispetto alle antennone dei dintorni (tra cui l'imponente torre di Telecom)
Allora oggi sono andato a vedere l'elenco di Simon... Per fortuna che ha pensato di raccogliere tutti i link in un unico post
@Fran101
Da una rapida occhiata, penso che Radio Genius sia disponibile solo via streaming internet (http://www.radiogenius.it/home/ e https://www.facebook.com/radiogenius.padova?ref=ss).
In effetti ascoltando lo streaming ogni tanto un jingle dice Radio Genius è arrivata a Trento....se non sbaglio, Genius, dovrebbe esserci ancora in trentino come radio Genius trento..
Arrivata (per me, tornata) 7 Gold Sestarete (cioè la versione emiliano-romagnola di 7 Gold), su LCN 94 (che, per la cronaca, era la stessa LCN che aveva nel basso Veneto quando era attivo sulla UHF 45 il mux "veneto" di Sestarete).
Sarà forse per riappropiarsi della LCN 94, lasciata libera a causa delle rottamazioni, e occupata abusivamente da quei nefandi di Canale Italia con quel fasullo canale di televendite denominato "Gold", il cui logo riportava un "7" sotto la "D" ???
Sbaglio o il logo di 7 Gold sestarete è "sdoppiato" rispetto a quello di 7 Gold TelePadova? O è solo una mia impressione?
Chiedo umilmente venia se vado sempre fuori tema parlando di emittenti radiofoniche, però come esiste il mondo delle Tv locali venete esiste anche il meraviglioso mondo delle radio locali venete....
Penso che tu abbia ragione. E ti spiego il perchè: poco fa, all'inizio del Film "Notte e Dì", è apparsa la linea gialla sopra il logo di 7 Gold. Confrontando la versione veneta (LCN 17) e friulana (LCN 878) con la "new-entry" dell'Emilia - Romagna (LCN 94), ho notato due cose:
- Presumo che ricevano il segnale da 7 Gold Telepadova e poi inseriscono il logo con la numerazione LCN 13 (per l'Emilia - Romagna) e il numero verde al di sotto.
- La programmazione è in ritardo di un paio di secondi e penso sia dovuto al trasferimento del segnale dalla sede di Telepadova a quella di Sestarete.