• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Ciao *Digitale* ! :D

Su Internet, purtroppo, non è disponibile il palinsesto di Telenuovo Extra. Sul sito, come hai già detto, c'è solo quello di Telenuovo Verona e Telenuovo Padova. Inoltre, nella guida tv del sito, i film vengono segnalati genericamente come "FILM", senza alcun titolo.

L'unica soluzione è chiedere via mail (QUI) o sulla pagina Facebook (QUI) di pubblicare sul sito anche il palinsesto di Telenuovo Extra.

Ok, grazie 1000! ;) proverò a chiedere e speriamo nel meglio! :D

però ci sono 5 indirizzi e-mail... mi sapresti dire gentilmente qual'è quello giusto? X fav! :)

Grz anticipate! :D
 
Ok, grazie 1000! ;) proverò a chiedere e speriamo nel meglio! :D

però ci sono 5 indirizzi e-mail... mi sapresti dire gentilmente qual'è quello giusto? X fav! :)

Grz anticipate! :D

Sicuramente uno dei primi 4 (non quello di Retenord). Dato che la pagina Facebook è gestita dalla sede di Verona, ti consiglio di scrivere ai primi due indirizzi. :)
___________________________________

Meglio prima, secondo me...
Ecco John! L'hanno già tolto. :lol:

Segnalo che, da ieri (14/02/2014), su TELEVENETO (ID " Life TV Veneto" - LCN 620, Mux AB Media - UHF 21) non è più presente il logo "Téliko".
acszk1.jpg


Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014".
 
Sicuramente uno dei primi 4 (non quello di Retenord). Dato che la pagina Facebook è gestita dalla sede di Verona, ti consiglio di scrivere ai primi due indirizzi. :)

Ok, grazie! ;)

an, oggi ho provato a registrare da Telenuovo Extra: come tv locale devo dire che ha un'ottima qualita! :D Audio 256 kbps, video 720x576 e oltre 4000kbps di bitrate!!! :D così come, credo, tutti i canali di Telenuovo!! ;)

Però ha la data di sistema sfasata: oggi mi dice che è il 26/01/2014 :eusa_think: e l'orario è di circa 2 ore indietro... :(
 
Segnalo anche qui visto che vi riguarda che su STUDIO STORE (LCN 622) viene ora trasmesso 24/24h AB Channel. La partenza ufficiale sarà però il 01 Marzo.

Su Cafe Tv 24 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 11 và in onda invece "Romania TV" ;)
 
Visto! :) Aggiorno la lista ;)
Su Studio Live invece c'è il logo di Canale Italia 84 sotto a quello del canale... :icon_rolleyes:

Sul teletext di AB Channel (visibile solo sul canale ufficiale via satellite) è riportata ancora la vecchia LCN 272 per il Nord-Est... :doubt:
 
aaaah... ok :D
Non ho fatto caso se la scritta che dice "Dal 1° marzo Emilia Romagna canale 622" sia anche sul canale satellitare o solo su Studio Store...
Strano che ora si appoggino a Studio Store per la ritrasmissione del canale...

Tutto iniziò da i mux "La7"... guarda adesso... :doubt:
 
Si si c'è anche sul sat la scritta ;)

Comunque la scitta varia. Ho visto Valle d'aosta, Piemonte, emilia, e veneto. Ma penso che ci sia anche la Lombardia... ;)
 
ah è variabile!
Io prima quando ho guardato ho trovato "Emilia Romagna" e non cambiava più :D
Bene. Quindi hanno deciso un ritorno su una LCN unica per tutto il nord.. non male :)
Peccato che Studio Store sia in 16:9 mentre AB Channel no... ma Studio 1 è pratica di flag, sicuramente lo correggeranno ;)
 
Eh penso che anche il logo di Studio Store verrà spostato o rimpicciolito o comunque messo in un'altra posizione. La partenza ufficiale è il 01 Marzo quindi hanno tempo per modificare per bene il tutto ;) Certo se riuscissero ad attivare anche il televideo ma la vedo più dura per questo... ;)
 
Proprio come per Rete 79 - Juwelo ;)
Lo faranno sicuramente :)

Magari mettono anche il teletext... d'altronde anche quando qua era sul 272 nel mux di T-Vision era presente sin da subito... ma vedremo, perché in questo caso non si tratta di semplice ritrasmissione del canale satellitare..
 
Oltre alla ripetizione di AB Channel su STUDIO STORE (LCN 622, Mux Studio 1 - UHF 31), riporto anche gli screenshots relativi alle altre novità avvenute nella giornata appena trascorsa (25/02/2014). ;)


Mux AB Media (UHF 21):

- RTB VIRGILIO (LCN 215) ora trasmette RTB RETEBRESCIA. L'identificativo non è variato (per il momento).


Mux Televenezia (UHF 41):

- TELEVENEZIA TG (LCN 191) ora trasmette con il flag 16/9. Pertanto il tg di Televenezia (prodotto in 16/9 già dal 02/09/2013) è visibile nelle corrette proporzioni. Il resto della programmazione (televendite per la maggior parte, film e cartoni animati) ed il logo sono in 4/3 e risultano schiacciati. E' comunque un grande passo in avanti per l'emittente veneziana.

- Inseriti 4 slot denominati TV TEST1 (senza LCN), TV TEST2 (LCN 674), TV TEST3 (senza LCN) e TV TEST4 (senza LCN).
Trasmettono al momento una programmazione test a rotazione, senza logo. Nel dettaglio:
- TV TEST1 trasmette cartoni animati, documentari e qualche brevissimo spezzone di filmati amatoriali comici
- TV TEST2 trasmette una televendita e cartoni animati
- TV TEST3 trasmette filmati amatoriali comici
- TV TEST4 trasmette una televendita e un documentario

2nrlffa.jpg
11lh728.jpg

TV TEST1 (senza LCN).................................................TV TEST2 (LCN 674)

rizonb.jpg
dq52c4.jpg

TV TEST3 (senza LCN).................................................TV TEST4 (senza LCN)
 
Ultima modifica:
Aggiornamento su Studio Store: logo di rete ora in alto a sinistra e più piccolo :)
Ieri sera la scritta aveva problemi... adesso è a posto ;)

QUI uno screenshot
 
Grazie mille John! ;)

Più tardi inserisco anche lo screenshot (e la news) nel post "Riconfigurazioni Mux 2014".


Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso