FrancescoRuvo
Digital-Forum Master
Ciao. Sapete quali emittenti pugliesi stanno testando in digitale? Io ricevo solo telenorba 24 h su 24. Mi interessa soprattutto la prov. di Bari e la prov. di Foggia.
Ciao.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:Che canali ci sono nel mux?tonymacc ha scritto:Provincia Foggia : TELEBLU H.24 trasmette in digitale da M:te Celano S.Giovanni Rotondo ch.56.::
scusate non parlo di tv ma vorrei dirvi che sabato scorso tornando dalle ferie a Marina D'Ugento mi sono fermato a visitare il paese di Alberobello,e' veramente bellissimo il centro dei trulli,ma vorrei spendere una lode anche x Selva di Fasano che ha case con trulli e alberghi veramente molto carini e una vista sul mare veramente da cartolina.burian ha scritto:C'è anche teletrullo, ma si riceve solo in valle d'itria
digital2000 ha scritto:Complimenti per la tua visita tra i trulli, ma Alberobello, il mio paese, ed i paesi limitrofi meritano di essere visitatati più a lungo ed in più giorni.
Da non dimenticare che a pochi chilometri ci sono bellissime spiagge...
Alla prossima...
Quoto,digital2000 ha scritto:Complimenti per la tua visita tra i trulli, ma Alberobello, il mio paese, ed i paesi limitrofi meritano di essere visitatati più a lungo ed in più giorni.
Alla prossima...
:digital2000 ha scritto:Complimenti per la tua visita tra i trulli, ma Alberobello, il mio paese, ed i paesi limitrofi meritano di essere visitatati più a lungo ed in più giorni.
Alla prossima...
Telebari, Telenorba ecc..., antenna sud ecc...mi sa nient'altro...forse RTG Puglia mi sembra...digital2000 ha scritto:Ci sono altre tv pugliesi che trasmettono in digitale, oltre quelle che sappiamo?
Ho saputo che Tele Dehon trasmette in digitale 24h nel nord barese,
c'è qualcuno che può confermare?