Tv locali pugliesi

nonmeneviene1 ha scritto:
Da ieri ho visto (provincia di Brindisi) che il canale 34 (Trazzonara credo) aggancia Teleregione, ma trasmette solo un canale e per giunta a schermo nero... Qualcuno può confermare?

si confermo...lo ricevo da qlke mese già!
e ricevo (anche questo in skermo totalmente nero) il mux del gruppo l'espresso!

burian ha scritto:
In che zona sei?
E in che frequenza il mux dell'espresso?

io sono di mesagne...il canale ora nn posso vedere qual'è appena posso lo posto!
kmq un amico mio ke abita a 50mt di distanza lo vede bene...sarà ke lui abita a 2° piano?

In provincia di Bari testano:
- TV OFANTO con un solo canale tv "Program 1" sul ch 29 da Corato dalle 01.00 alle 06.00.
- TRBC con un solo canale tv "TeleRadio Buon Consiglio" sul ch 46 da Cassano Murge dalle 01.00 alle 05.00.

c'è anche telesveva, su ch 53 da celano. saluto tutti innanzitutto. scrivo da lavello(pz), ma riceviamo dalla prov di fg. anzi, volevo sapere con che qualita' si ricevono i 33 di mediaset premium su foggia, visto che qui dal cambio del 7 luglio, dai 38 ai 33, c'è stato 1 sensibilissimo peggioramento. complimenti x il foro.

Da ieri sono comparese sulla tv analogica qui a Ruvo:
CGNTV (tv cattolica cinese) sul ch 62 (di Retecapri)
1120661938_cgn.gif

ed è riapparsa Telemarket2-Delta TV sul canale 31 (di Radio Italia tv).
Qualcuno ne sà qualcosa?

FrancescoRuvo ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum,
che canali ci sono nel mux telesveva?
scusa il tempo, ma sono stato a 1 matrimonio (dupalle!!). nel mux ci sono telesveva, di andria credo, e telesveva due, perennemente a schermo nero. ciao e grazie del benvenuto.

TeleBari diventa interattiva

Ciao. Da qualche giorno ho notato su TELEBARI che il mio Samsung mi fa vedere sullo schermo una icona che indica la presenza di interattività: premendo il tasto APP del telecomando inizia il caricamento. Si apre l'applicazione Ti-RECS (Televisione Interattiva come Risorsa Evoluta per la Comunicazione Sociale).
Ci sono principalmente 3 sezioni: Comune, Politecnico, Sondaggio.
In ogni caso è una novità a cui do il benvenuto, sperando che questo magari possa servire ai tecnici che mettono mani ai flussi per prendere confidenza con il mux e per magari aggiungere qualche altro canale, visto che ora viene trasmesso solo TeleBari...
Se non ricordo male da qualche tempo lo stesso editore di TeleBari ha rilanciato la radio fm RadioBari... non sarebbe cosa malvagia aggiungerla al Mux... magari provo a mandare qualche mail a TeleBari :)

Quella applicazione di Telebari esiste da parecchi mesi, ma, quanto ad aggiornemento dati, è molto ferma. E' identica a qualla di Anetnna Sud, però denominata "Comune di Bari". A proposito: che fine ha fatto il mux di Antenna Sud? Segnale sparito da 3 settimane!

paolo68 ha scritto:
che fine ha fatto il mux di Antenna Sud? Segnale sparito da 3 settimane!
Allora non sono l'unico: a me il mux è "sparito da qualche mese", ma cecando un pò di smanettare con il cavo dell'antenna (cioè se provo ad estrarre leggermente il connettore dalla presa dell'antenna) il mux torna visbile: credevo si trattasse solo di un problema dell'impianto condominiale, ma evidentemente è proprio il segnale di Antenna Sud ad essersi indebolito se non sono solo l'unico a non vederlo più come prima...
Comunque l'interattività di Antenna Sud non sono mai riuscito a caricarla, ovvero riuscivo solo a visualizzare il logo "antennasud"

Da un pò di tempo su Telerama compare uno spot in cui si annuncia il progetto interattivo Partecip@re della Provincia di Lecce sui canali in dtt di Rts (del medesimo gruppo)...non si capiscono,però, le frequenze e l'area di copertura, visto che a nord di Lecce è impossibile visualizzare l'emittente in questione,coperta da Studio100.

Il progetto di "Partecip@re" l'ho sentito proprio stamattina in uno spot su una radio locale, ma in provincia di Brindisi è finalmente arrivato il mux di Telerama? (il mio decoder si è rotto qualche mese fa, e del dtt ho poche notizie :mad: ). E delle altre reti locali, niente? Mi riferisco a BS Television (che come già detto qui tempo fa sperimentava in dtt di notte) e Studio 100... TBM penso che il dtt l'abbia abbandonato...:doubt:

BS, insieme a Super7, è una delle tante emittenti tarantine che oramai ha deciso di svanire nell'etere del DTT...Studio100 compare una notte ogni 2 mesi circa (tanto hanno investito nel satellitare, come se in Europa la gente interessi molto delle attività nel tarantino) e TBM, dopo l'apice del periodo pre-elettorale (4/5 ore ogni notte), è dimenticata nell'oblio....

Pensa che a Taranto 2 anni fa c'era persino (in test ovvio) un mux di antenna sud...morto anche quello!!!!!!!!!!

FrancescoRuvo ha scritto:
In tema di interattiva, su Telenorba, almeno da me, è scomparsa l'applicazione televideo. E' successo anche a voi?
Oggi è tornata interattiva Telenorba con un nuovo super portale pieno zeppo di servizi: giochi (sudoku, tetris e snake), meteo, guida tv, risultati di calcio live e le immancabili news.
Telenorba (1).jpg

Indietro
Alto Basso