tv locali veneto

oznerol

Digital-Forum Senior
ke tv locali prendete voi? io di reti locali ricevo solo TVA TV1-2Vicenza , la8-la9-la10 ke fanno test notturni x quanto riguarda le altre emittenti nulla , qualcuno a qualke novità o riceve altro ke io non ricevo o sa quali emittenti hanno intenzione di trasmettere in dtt ( almeno con test notturni) grazie

Ultima modifica:
opss!!! stamattina ho trovato nella lista canali, il blu mux triveneta(triveneta-tv7 lady-reteazzurra-canale55-ve2ci) e questo mux rete veneta e tvset telenord- però senza segnale , avranno iniziato test notturni,strano x quanto riguarda blu mux se dite ke trasmette h24 !

Ultima modifica:
ho controllato ,e i 5 canali blu mux,e i 2 di rete veneta ,ke ho agganciato nella mia lista canali, hanno sempre la scritta nessun segnale , pensavo ke avessero iniziato con test notturni. invece no, spero stiano facendo qualcosa visto ke li ho agganciati!

ma se hai la scritta "nessun segnale" vuol dire che non sei più agganciato (unlocked) quindi potrebbero essere o dei test notturni o segnali ricevuti per breve periodo in seguito a fenomeni di iper propagazione. Comunque dal canale puoi risalire al trasmettitore cercando in rete nei siti delle emittenti o da otgtv. Non necesariamente si tratta di nuovi ripetitori...

salute ha scritto:
pultroppo le nostre emittenti locali per quanto riguarda il dtt dormono ancora

è vero soprattutto quelle tra virgolette leggermente + grandi come Canale italia,7gold,e TNE, io pensavo iniziassero x prime almeno con test notturni invece niente, hanno iniziato le altre a muoversi un pò

Ultima modifica:
prana3139 ha scritto:
Domanda: ma trasmette qualcosa in qualche orario?
Trasmette qualcosa in altra zona? Friuli credo.

Trasmette regolarmente un bouquet di canali fra cui TV7 Triveneta / Europa 7, Triveneta per la regione Friuli Venezia Giulia (con programmazione identica a quella di Triveneta), TV7 Lady (quella che da me una volta si chiamava Lady TV) e Canale 55 (un'emittente friulana che vedevo da piccolo quando andavo a PN da mia nonna)

Poi per carità, è da un paio di giorni che non apro EyeTV sul Mac... magari trasmettono schermo nero adesso... fino a qualche giorno fa si vedeva perfettamente

xyz ha scritto:
Trasmette regolarmente un bouquet di canali fra cui TV7 Triveneta / Europa 7, Triveneta per la regione Friuli Venezia Giulia (con programmazione identica a quella di Triveneta), TV7 Lady (quella che da me una volta si chiamava Lady TV) e Canale 55 (un'emittente friulana che vedevo da piccolo quando andavo a PN da mia nonna)

Poi per carità, è da un paio di giorni che non apro EyeTV sul Mac... magari trasmettono schermo nero adesso... fino a qualche giorno fa si vedeva perfettamente

Dalle mie parti si vedevano discretamente da Ottobre fino a Natale.
Poi totalmente scomparsi. Riapparsi nella sintonizzazione verso Pasqua ma sempre con lo schermo nero e così fino ad oggi.
Speriano che aumentino la potenza, Canale55 piaceva anche a me.

by

xyz ha scritto:

ma anche Europa7 è nel blu mux

ma qualcuno prende anche Canale Italia in DTT, xkè mi hanno detto ke in alcune città del veneto si riceve, mi pare Rovigo, e Padova, se si come mai non in tutto il veneto?

prana3139 ha scritto:
Dalle mie parti si vedevano discretamente da Ottobre fino a Natale. Poi totalmente scomparsi.

Qui a Venezia città si ricevono abbastanza bene. Ho appena provato ad accendere il programma per vedere i canali in DTT; i canali di BluMux sono ancora al loro posto e riesco a vederli senza salti e squadrettamenti.

Porca miseria, quello che mi manca davvero sul DTT sono i tre canali nazionali RAI e quella stramaledettissima 7 Gold...

Indietro
Alto Basso