ok, confermo che Campania 1 è il secondo canale di Irpinia tv e hanno un loro mux. Subito dopo viene Telenostra, canale storico, affiancato da qualche anno da Telenostra sport entrambe appartenenti al gruppo di Piccirillo di Caserta, il proprietario del gruppo Teleluna. Qualche anno fa avevano un loro mux digitale ma poi si son venduti la frequenza! Altra tv di Avellino è Primativvù che ultimamente ha cambiato frequenza passando dal canale 68 al canale 26. Anch'essa ha un mux digitale e ospita un altra tv di Avellino che trasmette appunto solo in digitale, trattasi di Just tv. In provincia poi esistono altre emittenti. Ad Ariano Irpino c'è Canale 58, una discreta tv con molti programmi autoprodotti, a Cervinara esiste Rete 6, a Frigento esiste Teleradio Buon Consiglio, un'emittente cattolica che ripete molti programmi di Sat 2000. Esistono pure tv che ad Avellino non ho mai visto ma che per completezza di informazione cito: a Baiano esiste una tv che tu credo conosci bene, A Montoro Superiore esiste Telespazio Montoro ma è rivolta solo verso il salernitano. In Alta Irpinia esisteva un tv a Montella che ha chiuso e si è convertita in web tv. Esistono poi esperienze di Telestreet ad Altavilla Irpina e Calitri ma non so se sono ancora attive. Credo di essere stato il più possibile preciso e spero pure di non aver dimenticato nessuna tv Se hai qualche domanda fa pure.