Tv-mercato: Corno e Crudeli opinionisti a 7Gold

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
La notizia la trovate qui:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=7860

Personalmente, la cosa mi conferma che il dio soldo conta sempre di +. Dopo aver praticamente rinnegato Biscardone per i noti eventi scandalistici di fine campionato scorso, ecco il duo che torna alla corte del polemista per antonomasia.
Bah :eusa_naughty:

Brutta botta per TL , perde 2 pezzi da 90 !! e se pensiamo a "clow" senza spessore come Denti e Pumpilio , saranno tempi duri per QSVS....:doubt:

pressy ha scritto:
Brutta botta per TL , perde 2 pezzi da 90 !! e se pensiamo a "clow" senza spessore come Denti e Pumpilio , saranno tempi duri per QSVS....:doubt:

Magari la gente era anche stufa delle solite manfrine di Corno Crudeli o di Suma edel Pelato. Magari adesso la trasmissione ritorna sui canoni di qualche anno fa, quando si parlava un po' di + di calcio giocato.
Ciao

Sono in onda in questo momento su 7gold, Crudeli a san siro e Corno in studio.

Ovviamente hanno subito iniziato i siparietti.

ma il mitico EMILIO BIANCHI che fine ha fatto visto che adesso c'è Tiziano a fare le cronache?:crybaby2:

osvysat ha scritto:
ma il mitico EMILIO BIANCHI che fine ha fatto visto che adesso c'è Tiziano a fare le cronache?:crybaby2:

boh! potrebbe essere andato a telenova visto che lì il milan era scoperto, quest'anno commentava uno giovane anche se bravino.

Emilio Bianchi trasmette su Radio Number One,è comparso anche nel video di natale di Video Bergamo! (931 Sky)

Corno e Crudeli

Una cosa è sicura senza Corno e Crudeli QSVS riacquista finalmente la credibilità di trasmissione prettamente sportiva con un po' di ironia. Altra cosa sarebbe se mancasse Suma (che come juventino odio ma che come professionista è altamente da apprezzare) oppure Viglino Bacci e altri gente competente.
Con Corno e Crudeli non erano più trasmissioni sportive ma tanto cabaret con alcune notizie sportive.

Dario Torriani ha scritto:
Una cosa è sicura senza Corno e Crudeli QSVS riacquista finalmente la credibilità di trasmissione prettamente sportiva con un po' di ironia. Altra cosa sarebbe se mancasse Suma (che come juventino odio ma che come professionista è altamente da apprezzare) oppure Viglino Bacci e altri gente competente.
Con Corno e Crudeli non erano più trasmissioni sportive ma tanto cabaret con alcune notizie sportive.

La brutta notizia è che dal 21 gennaio ritorna a qsvs Enzo Catania noto (becero) tifoso interista che era sparito da un paio di anni. Anch'io sono della Juve e sono daccordo con te su Suma e al limite su Viglino mentre Bacci si sta gradualmente ma inesorabilmente rimbecillendo su posizioni sempre più filointeriste. Ciao.

jeeg72 ha scritto:
Magari la gente era anche stufa delle solite manfrine di Corno Crudeli o di Suma edel Pelato. Magari adesso la trasmissione ritorna sui canoni di qualche anno fa, quando si parlava un po' di + di calcio giocato.
Ciao
si infatti mi sembra troppo facile questo trasloco

crolleranno gli ascolti... chi guarderà qsvs per beccalossi, gianluca rossi o bacci? nessuno immagino

cmq con l'arrivo di enzo catania si sta interistizzando sempre più, possono pure chiamare quel canle interchannel2 tanto enssuna nota la differenza...

speriamo solo che catania torni a portare sfiga all'inter come ha sempre fatto in passato :lol:

darei qualunque cifra per avere la registrazione del 5 maggio 2002 con catania in lacrime :lol:

Con Catania , Joe Denti e Pumpilio QSVS diventa piu' un circo barnum che una trasmissione calcistica....:sad: .....Ruiu prende il posto di Crudeli , ma e' un milanista in doppio petto , completamente diverso.....:icon_rolleyes:
Da voci indiscrete si parla di un raddoppio dell' ingaggio al celebre duo , pagando pure una salata penale a TL....pero' li hanno voluti in coppia , senno'.....niet !! Italia7gold e' un circuito nazionale ,visto nell' 80-90% dell' italia , per cui penso possano permettersi certi ingaggi....per il calcio in tv !!

Corno

Comunque non tutto il male viene per nuocere. Corno che ha sempre detto di non voler più sentire parlare di Ronaldo. Adesso forse capirà anche lui perchè l'ha fatto: per soldi come lui del resto. Capirà che per quelli anche lui non ha guardato in faccia giustamente a nessuno.
Rossi e Ravezzani sono troppo intelligenti per permettere che QSVS diventi Interchannel2.

damien ha scritto:
crolleranno gli ascolti... chi guarderà qsvs per beccalossi, gianluca rossi o bacci? nessuno immagino

cmq con l'arrivo di enzo catania si sta interistizzando sempre più, possono pure chiamare quel canle interchannel2 tanto enssuna nota la differenza...

speriamo solo che catania torni a portare sfiga all'inter come ha sempre fatto in passato :lol:

darei qualunque cifra per avere la registrazione del 5 maggio 2002 con catania in lacrime :lol:

beh non penso che gli ascolti erano dovuti solo a quei due. Mi sembra che tanta gente non ne poteva proprio + delle solite litigate già impostate prima della trasmissione. Io ritengo che forse il programma ne guadagnerà. Il ritorno di Catania sarà per spalleggiare le assurdità Juventine di Colombo.:lol:

elenet ha scritto:
La lettera ai telespettatori del direttore Ravezzani info.:evil5:

Ecco, con la spigazione che da Ravezzani, mi fa capire di quanto siano gente che predica bene e razzola male. Corno in primis. Lui era quello che dopo Moggiopoli ne aveva per tutti. Il fatto di aver accettato di rinunciare al Processo per Lunedì di rigore ne è la prova. Sembrava che avesse preso le distanze dal marcio calcistico che è venuto a galla. Invece si è dimostrato uguale aglia altri. Meno male che diceva che i calciatori erano sono dei mercenari. Proprio lui....

Tutti abbiamo un "prezzo" , salvo poi criticare chi per denaro.....:icon_cool:
La mossa di TL-A3 di mettere in piedi un pseudo-processo con la trasmissione lunedi' di rigore ,oltretutto agganciata a Melli da roma scippato al processo ,
ha irritato parecchio italia7gold che con l'assorbimento del processo di biscardi , sperava di avere l' audience piu' alta per il calcio parlato del lunedi' sera ! e invece...Cosi' ha tramato la vendetta , strappando il duo-spettacolo Corno-Crudeli a TL , addirittura prima di fine stagione!! :sad:

pressy ha scritto:
Tutti abbiamo un "prezzo" , salvo poi criticare chi per denaro.....:icon_cool:
La mossa di TL-A3 di mettere in piedi un pseudo-processo con la trasmissione lunedi' di rigore ,oltretutto agganciata a Melli da roma scippato al processo ,
ha irritato parecchio italia7gold che con l'assorbimento del processo di biscardi , sperava di avere l' audience piu' alta per il calcio parlato del lunedi' sera ! e invece...Cosi' ha tramato la vendetta , strappando il duo-spettacolo Corno-Crudeli a TL , addirittura prima di fine stagione!! :sad:

però se c'era un contratto firmato il duo ha fatto una porcata. La cosa che poi mi fa sorridere è che erano due che davano dei mercenari ai calciatori. Questo fa capire quanta è finta la tv!!!

Indietro
Alto Basso