Tv-mercato: Corno e Crudeli opinionisti a 7Gold

alby72 ha scritto:
Dopo le sue performances di oggi pomeriggio sto arrivando ad odiarlo quasi quanto quello spocchioso,presuntuoso ed incopetente di Chirico! E t'assicuro che lo odio veramente tanto anzi..................di piu`!:icon_wink:
Allora ti sei perso Suma di sera :D

291103 ha scritto:
Allora ti sei perso Suma di sera :D

Un Talebano con l' Islam ha un 'ampiezza di veduta maggiore rispetto a Suma quando parla di Milan e di calcio in generale!! :lol: :lol:

Suma

Per favore non mischiamo Suma con di due. SUMA purtroppo è un acceso tifoso del Milan certo ma professionalmente come persona informata è inattaccabile e dobbiamo dirlo è molto bravo a fare battute.
Gli altri due predicano bene e razzolano male. Basta vedere la questione Ronaldo: giudicato un mercenario perchè abbandonò l'Inter e loro.....

pressy ha scritto:
Un Talebano con l' Islam ha un 'ampiezza di veduta maggiore rispetto a Suma quando parla di Milan e di calcio in generale!! :lol: :lol:

:badgrin::lol::badgrin:

E io ti dico di +, da Juventino quale sono, sono stufo di sentire parlare uno come Chirico. Non lo sopporto neppure io.:eusa_naughty:

jeeg72 ha scritto:
:badgrin::lol::badgrin:

E io ti dico di +, da Juventino quale sono, sono stufo di sentire parlare uno come Chirico. Non lo sopporto neppure io.:eusa_naughty:

..su CHIRICO sono perfettamente d'accordo:si rende odioso a tutti!

..ma che fine ha fatto il conduttore (di cui NON ricordo il nome) di DIRETTA STADIO?Sabato sera c'era FABIO SANTINI,mentre DOMENICA e IERI c'era GIOVANNA MARTINI.....ha abbandonato anche lui?:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Avranno risparmiato sui conduttori per prendere quei grandi umoristi rispondendenti ai nomi Corno e Crudeli

Il Bacco ha scritto:
..su CHIRICO sono perfettamente d'accordo:si rende odioso a tutti!.....

Lui che x i due anni di capello ha sputato su Del Piero, ieri sera, a fine partita, diceva: " Grande Capitano, monumentale!!"
Vergognati Chirico:eusa_naughty: Solo i veri juventini hanno sempre sostenuto "Il grande capitano", dovresti chiedere scusa per ogni volta che gli hai dato contro!!!

boh..non so voi ma io non riesco a seguire nessuna trasmissione di quel tipo, in ogni dove c'è qualche urlatore :D disturbatore e spesso le discussioni vanno puntualmente in vacca o si infarcisce delle soooooooolite cose. Bisogna azzeccare la puntata giusta quando uno di questi o è in trasferta o è a casa in malattia, ma è difficile ....così come è difficile resistare alla tentazione del cosiddetto GETTONE DI PRESENZA :D

prossima vita sceglierò di fare l'opinionista :D :D
sono capace anch'io di dire caz...ma a me non mi paga nessuno per dirle

Indietro
Alto Basso