L' errore di italia7gold e' stato quello di prendere Biscardi praticamente solo e pagato a peso d'oro....cosi' hanno dovuto ricorrere ai ripari , cercando di scardinare la loro spina nel fianco(lunedi' di rigore)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:L' errore di italia7gold e' stato quello di prendere Biscardi praticamente solo e pagato a peso d'oro....cosi' hanno dovuto ricorrere ai ripari , cercando di scardinare la loro spina nel fianco(lunedi' di rigore)
jeeg72 ha scritto:tu che fai preferisci vedere il biscardi con il duo corno crudeli oppure lunedì di rigore senza......
pressy ha scritto:Personalmente nessuno dei due!!..preferisco un monday-night di premier-league . se c'e'....![]()
jeeg72 ha scritto:Certo anch'io la penso come te, la mia domanda però era ad intendere chi preferisci tra i due a prescindere.![]()
Dario Torriani ha scritto:Ripensando a tutti i rimproveri fatti a Moggi ad alla sua "corte" Corno mi sembra un po' strano. Ma si sa "il denaro non ha odore"
Sarà Jo Squillo :laughing4:alby72 ha scritto:e chi sarebbe questo acquisto Milanista?
291103 ha scritto:Sarà Jo Squillo :laughing4:
alby72 ha scritto:bene, noto con piacere che da stasera abbiamo una nuova presenza rossonera.................... Emilio Bianchi
E pensare che non guardavo piu` 7 gold proprio perche` non lo sopportavo![]()
Pensa positivo: quando il milan perde lui fa delle facce peggio di Crudeli, cercati il video di Inter-milan dell'anno scorso dopo il gol del 3-2 di Adriano e capiraialby72 ha scritto:bene, noto con piacere che da stasera abbiamo una nuova presenza rossonera.................... Emilio Bianchi
E pensare che non guardavo piu` 7 gold proprio perche` non lo sopportavo![]()
291103 ha scritto:Pensa positivo: quando il milan perde lui fa delle facce peggio di Crudeli, cercati il video di Inter-milan dell'anno scorso dopo il gol del 3-2 di Adriano e capirai![]()