Tv-mercato: Corno e Crudeli opinionisti a 7Gold

L' errore di italia7gold e' stato quello di prendere Biscardi praticamente solo e pagato a peso d'oro....cosi' hanno dovuto ricorrere ai ripari , cercando di scardinare la loro spina nel fianco(lunedi' di rigore)

pressy ha scritto:
L' errore di italia7gold e' stato quello di prendere Biscardi praticamente solo e pagato a peso d'oro....cosi' hanno dovuto ricorrere ai ripari , cercando di scardinare la loro spina nel fianco(lunedi' di rigore)

tu che fai preferisci vedere il biscardi con il duo corno crudeli oppure lunedì di rigore senza. Personalmente, partendo dal fatto che sono comunque due trasmissioni che vanno alla ricerca della polemica a tutti i costi e che di calcio giocato ne parlano ben poco, la mia preferenza resta a lunedì di rigore tutta la vita.

jeeg72 ha scritto:
tu che fai preferisci vedere il biscardi con il duo corno crudeli oppure lunedì di rigore senza......

Personalmente nessuno dei due!!..preferisco un monday-night di premier-league . se c'e'....:eusa_shifty:

pressy ha scritto:
Personalmente nessuno dei due!!..preferisco un monday-night di premier-league . se c'e'....:eusa_shifty:

Certo anch'io la penso come te, la mia domanda però era ad intendere chi preferisci tra i due a prescindere.:happy3:

jeeg72 ha scritto:
Certo anch'io la penso come te, la mia domanda però era ad intendere chi preferisci tra i due a prescindere.:happy3:

Dove non c'e' Biscardi !! :D

Corno

Ripensando a tutti i rimproveri fatti a Moggi ad alla sua "corte" Corno mi sembra un po' strano. Ma si sa "il denaro non ha odore"

Dario Torriani ha scritto:
Ripensando a tutti i rimproveri fatti a Moggi ad alla sua "corte" Corno mi sembra un po' strano. Ma si sa "il denaro non ha odore"

Appunto per questo,restare ad Antenna 3,TL,voleva dire fare una trasmissione settimanale con lo stesso Moggi.
Scommettiamo che a breve giro di posta,pure Franco Melli tornerà a far parte della compagnia Biscardi?

Ieri franco melli, parlava a radio radio, e c'era un tifoso via telefono che gli chiedeva il perchè della sua "fuitina" dal processo ...

lui ha risposto con mezze parole, tipo per voler dire "io con quel mucchio di ... non c'entro niente ... bla bla ...."

... tipico caso del detto "sputare dove si è mangiato" :D

Corno

Partecipando al "Processo" sicuramente riuscirà a far capire all'Italia intera come mai la Juventus con tanto di sentenze è stata accusata e condannata per complotto arbitrale e nello stesso tempo nessun arbitro è stato condannato.

bene, noto con piacere che da stasera abbiamo una nuova presenza rossonera.................... Emilio Bianchi:sad::sad:
E pensare che non guardavo piu` 7 gold proprio perche` non lo sopportavo:crybaby2::crybaby2:

alby72 ha scritto:
bene, noto con piacere che da stasera abbiamo una nuova presenza rossonera.................... Emilio Bianchi:sad::sad:
E pensare che non guardavo piu` 7 gold proprio perche` non lo sopportavo:crybaby2::crybaby2:

Che codincidenza : pensa che io invece non guardavo più 7Gold perchè non sopportavo più Andrea Bosio, l'uomo dai mille volti :icon_twisted:

Ultima modifica:
Qsvs

Io invece ieri sera mi sono divertito molto alle battute di Rossi, Chierico, Gallo e altri. Adesso ritornata una trasmissione sportiva senza getti d'acqua, insulti, sberle e quant'altro. Talmente divertente e interessante che la partita la guardavo durante le pause pubblicitarie

Adesso a TL ci sono due supporter rossoneri , entrambi con i capelli tinti , color mogano traslucido: Emilio Bianchi e Joe Denti !!
Per l' inter arrivera' Enzo Catania, di calcio non capisce nulla, ma e' un rinoceronte sempre alla carica per difendere i colori....:D

alby72 ha scritto:
Pensa positivo: quando il milan perde lui fa delle facce peggio di Crudeli, cercati il video di Inter-milan dell'anno scorso dopo il gol del 3-2 di Adriano e capirai :D

291103 ha scritto:
Pensa positivo: quando il milan perde lui fa delle facce peggio di Crudeli, cercati il video di Inter-milan dell'anno scorso dopo il gol del 3-2 di Adriano e capirai :D

Dopo le sue performances di oggi pomeriggio sto arrivando ad odiarlo quasi quanto quello spocchioso,presuntuoso ed incopetente di Chirico! E t'assicuro che lo odio veramente tanto anzi..................di piu`!:icon_wink:

Indietro
Alto Basso