Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, gentilissimo come sempre.Tramite internet (Agg in linea)
Hahahahah salvatevi voi che poteteIl tuo post è proprio un invito all'aggiornamento di massa
Benvenuto![]()
Ciao Vianello, eh lo so che di default sono bloccati perché ho provato già ieri ma pensavo che magari esistesse un modo alternativo.. Ho formattato anche dopo diverse volte, l ultima volta 1 ora fa e ancora niente..I downgrade sono "bloccati" sui samsung in quanto non accetta una numerazione inferiore di software, e ti da l'avviso che il sw è già aggiornato.
Una volta aggiornato hai pure resettato o hai resettato prima di aggiornare?
Aggiornato stamattina..Mi sembra che gli altri che hanno agg non hanno avuto problemi.
Ho comunque segnalato
Ciao ercolino io ho es6200..in precedenza ho avuto spesso problemi di connessione ma mai problemi del genere!Vediamo che modello ha l'altro utente
Veramente lo smart Hub da molti meno problemi da quando ho disattivato la ricerca degli aggiornamenti in stand by.hai verificato se c'è ancora il problema dello smart HUB ?
In questo momento non ricordo la voce esatta. Mi pare sia o nel menù delle impostazioni di sistema o nello stesso menu che si usa per aggiornare io firmware.mi dici come disattivarlo
grazie