Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Problema firmware

Ciao ragazzi io ho aggiornato ieri "casualmente" a questo firmware e ho avuto subito problemi. Mi spiego.. Ieri ho deciso di resettare la tv perché era da tempo che mi dava problemi con la connessione e da qualche giorno non mi si connetteva proprio più.. Comunque formatto, vedo che finalmente si connette, mi chiede di aggiornare io felice accetto e iniziano i problemi. Praticamente non mantiene la sintonizzazione dei canali né le impostazioni di internet, ogni volta che spengo e riaccendo devo risintonizzare i canali e ricercare il router per connettermi.Ho provato anche a mantenere soltanto pochi canali tramite sintonizzazione manuale (di base comunque ne ho solo 67)ma non va.Poco fa ho parlato con un operatore e mi ha detto semplicemente di portarlo in assistenza. Secondo voi devo provare a fare il downgrade, sempre se si può fare?
Scusate per la lunghezza del post :D e ringrazio in anticipo chi avrà il coraggio di leggerlo!

I downgrade sono "bloccati" sui samsung in quanto non accetta una numerazione inferiore di software, e ti da l'avviso che il sw è già aggiornato.

Una volta aggiornato hai pure resettato o hai resettato prima di aggiornare?

I downgrade sono "bloccati" sui samsung in quanto non accetta una numerazione inferiore di software, e ti da l'avviso che il sw è già aggiornato.

Una volta aggiornato hai pure resettato o hai resettato prima di aggiornare?
Ciao Vianello, eh lo so che di default sono bloccati perché ho provato già ieri ma pensavo che magari esistesse un modo alternativo.. Ho formattato anche dopo diverse volte, l ultima volta 1 ora fa e ancora niente..

Mi sembra che gli altri che hanno agg non hanno avuto problemi.

Ho comunque segnalato

Ho aggiornato all'ultima versione, non riscontro nessun problema in precedenza descritti in alcuni post, dopo aver effettuato una risintonizzazione e un reset di fabbrica. Modello del TV 6710Q.

ho aggiornato .. boo mi sembra più reattiva e migliorato un po l'audio .. ma forse è solo un effetto placebo...:eusa_wall:

PS: ma non era finito il supporto SW per questa serie ?:lol:

Indietro
Alto Basso