Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Ancora non si decidono a risolvere il bug degli aggiornamenti dello smart Hub.
Impensabile dover aspettare ogni volta 5 minuti per poter utilizzarlo.
Con questa noncuranza la mia prossima tv non sarà Samsung.
Peccato perché ho diversi dispositivi Samsung e degli altri non ho nulla da dire.
Almeno si capisse se c'è un server o un ip da bloccare via firewall per bloccare gli aggiornamenti...

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Ancora non si decidono a risolvere il bug degli aggiornamenti dello smart Hub.
Impensabile dover aspettare ogni volta 5 minuti per poter utilizzarlo.
Con questa noncuranza la mia prossima tv non sarà Samsung.
Peccato perché ho diversi dispositivi Samsung e degli altri non ho nulla da dire.
Almeno si capisse se c'è un server o un ip da bloccare via firewall per bloccare gli aggiornamenti...

Vabbe' si aggiorna troppo spesso, ma non possono rendere facoltativi gli aggiornamenti essendo la piattaforma per tutte le app. Io con la tv mi trovo molto bene anche sapendo che è uno dei primi modelli di smart tv le cui app continuano a ricevere aggiornamenti (penso a Premium Play). Uno dei pochi appunti che le faccio è che la Guida TV (tasto GUIDE) è indecente e incompleta, lì sì ci sarebbe un fix urgente da fare ma ormai ce la teniamo così. Fa rabbia vedere che su una normalissima Samsung 22" non smart tv del 2014, la guida tv Samsung è fatta bene.

Vabbe' si aggiorna troppo spesso, ma non possono rendere facoltativi gli aggiornamenti essendo la piattaforma per tutte le app. Io con la tv mi trovo molto bene anche sapendo che è uno dei primi modelli di smart tv le cui app continuano a ricevere aggiornamenti (penso a Premium Play). Uno dei pochi appunti che le faccio è che la Guida TV (tasto GUIDE) è indecente e incompleta, lì sì ci sarebbe un fix urgente da fare ma ormai ce la teniamo così. Fa rabbia vedere che su una normalissima Samsung 22" non smart tv del 2014, la guida tv Samsung è fatta bene.
Oltre ad aggiornarsi tutti i giorni è abbastanza fastidioso perché guarda caso non usi mai smarthub e quella volta che ti serve devi aspettare 10 minuti l'aggiornamento.
In più se si aggiorna in background nel bel mezzo di un film ogni volta compare il popup "smarthub aggiornato aprire o chiuderlo".
Io ho imparato a lasciare la tv staccata da Internet per risolvere questa seccatura e metterla online solo all'occorrenza.

L'aggiornamento dello smarthub è effettivamente molto fastidioso, assurdo che ancora non si sia risolto il problema! C'è un'altra cosa però che mi piacerebbe sapere; fra le varie icone quelle grandi centrali, adesso ne manca una lasciando uno spazio vuoto a destra! Perchè questo?

L'aggiornamento dello smarthub è effettivamente molto fastidioso, assurdo che ancora non si sia risolto il problema! C'è un'altra cosa però che mi piacerebbe sapere; fra le varie icone quelle grandi centrali, adesso ne manca una lasciando uno spazio vuoto a destra! Perchè questo?

Perché con l'anno nuovo hanno eliminato l'app Social tv (da me mai usata), che era tra le app della riga

Samsung non centra, è una decisione di Microsoft, ho anche messo un articolo al riguardo in sezione HT

Samsung non centra, è una decisione di Microsoft, ho anche messo un articolo al riguardo in sezione HT

insomma....
Cito
non sarà più possibile creare nuovi account, resettare le password e che non saranno più previsti ulteriori aggiornamenti dell'app.
ergo si poteva anche lasciarla e chi aveva speso per la webcam poteva continuare ad usarla, salvo perdere la password....
Non che mi freghi, ma da quel che leggo microsoft non ha inibito l'uso dell'app.

:::

Nuovo Agg. Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione - 2007.0 ) dal 02/05/16

:::

Inviato dal mio SM-G900FD

Indietro
Alto Basso