Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2006.0 ) dal 1...

Si si confermo mi è uscito di nuovo x ennesima volta L aggiornamento di Smart HUB

Amen , che si stiano fermi tanto nn risolveranno più niente

Tel ho detto a volte va e a volte non c'è.
La cosa che fa imbestialire è che non c'è una logica e non vogliono risolvere.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Ho avvisato riguardo questo problema che è presente solo sulla serie ES

Per quale arcano motivo la guida tv Samsung (tasto GUIDE) sulla mia tv del 2012 (in firma) è una schifezza (molte info mancanti, canali disordinati), mentre su un'altra tv Samsung, tra l'altro nemmeno smart, del 2014 è perfetta (ordinata e con tutte le info su canali Rai, Mediaset, MP, eccetera) ?! :mad:

E' una delle poche pecche di questa tv, di cui per il resto sono molto soddisfatto.

ma possibile che il nuovo aggiornamento non è ancora disponibile sul sito??? siamo quasi ad 1 mese dall'uscita on line...
ho controllato proprio ora,
dove si trova ora il TV non ho la possibilità di collegarlo ad internet....
quindi sono precluso.
mah...
sempre più perplesso da Samsung... :eusa_wall::eusa_wall:

Salve a tutti

È parecchio che non passo da queste parti e scopro che il firmware ha avuto parecchi aggiornamenti nel frattempo.
Vorrei quindi farvi una domanda, se qualcuno ha voglia di rispondere.

Il mio firmware attuale è il 2002.2. Vedo che quello attuale è il 2006.
Per favore qualcuno può dirmi le principali differenze tra il mio firmware e l'ultimo? Vale la pena che io aggiorni?

Personalmente sarei tentato di no: per come sto usando il televisore io non ho nessun problema e quindi non vorrei rischiare.
Se però fosse stata introdotta qualche nuova funzione eclatante, potrei tentare il passo...

Grazie mille

Salve a tutti

È parecchio che non passo da queste parti e scopro che il firmware ha avuto parecchi aggiornamenti nel frattempo.
Vorrei quindi farvi una domanda, se qualcuno ha voglia di rispondere.

Il mio firmware attuale è il 2002.2. Vedo che quello attuale è il 2006.
Per favore qualcuno può dirmi le principali differenze tra il mio firmware e l'ultimo? Vale la pena che io aggiorni?

Personalmente sarei tentato di no: per come sto usando il televisore io non ho nessun problema e quindi non vorrei rischiare.
Se però fosse stata introdotta qualche nuova funzione eclatante, potrei tentare il passo...

Grazie mille
Dicono fix di sicurezza. Nel dubbio sempre meglio aggiornare.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Ma sapete se sia possibile portare l'app Netflix, ora piccolina in alto a dx, nell'area centrale dello smart hub, quella con le icone grandi?

La tv va aggiornata, poi magari ti segano alcuni servizi proprio perchè non è aggiornata.

Come fa windows per esempio con skype.

Indietro
Alto Basso