Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Dopo l'update carica qualche app non richiesta nello Smarthub. A parte questo non vedo differenze significative.

Comunque siamo fortunati, le App sponsorizzate le stanno aggiornando e si è pure aggiunta Netflix... quelle non sponsorizzate no. Ma si può provare a sentire il developer se ti manda o pubblica da qualche parte lo zip della App da usare con chiavetta usb.

Io non noto app nuove/indesiderate. Quello che noto è ancora l'avvio troppo lento dello smart Hub.
Ma non possono fare che si carica in background mentre si guarda la tv invece di far sempre aspettare al primo avvio?

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Per favore mi dici entrando nell'app samsung su quale vocede devo andare per scaricare la nuova versione? Grazie

Era riferito ad un' altra cosa quella del Samsung App

Il sw devi scaricarlo andando nel menù della tv alla voce supporto e poi aggiornamento sw in linea

Era riferito ad un' altra cosa quella del Samsung App

Il sw devi scaricarlo andando nel menù della tv alla voce supporto e poi aggiornamento sw in linea
Ci sto provando, ma la mia linea internet non mi permette di scaricarla perchè ho troppo pochi mega, non è possibile in un altro modo? non la mettono sul sito per esempio?

Ci sto provando, ma la mia linea internet non mi permette di scaricarla perchè ho troppo pochi mega, non è possibile in un altro modo? non la mettono sul sito per esempio?

Ma scusa cosa cambia se la mettono sul sito o la scarichi direttamente OTN.

Tanto la devi sempre scaricare da Internet o via usb o via tv direttamente.

Con troppi pochi mega cosa intendi? Che è lenta? Vabbe lascia scaricare ci mettere qualche minuto di più

Ma scusa cosa cambia se la mettono sul sito o la scarichi direttamente OTN.,
Tanto la devi sempre scaricare da Internet o via usb o via tv direttamente.

Con troppi pochi mega cosa intendi? Che è lenta? Vabbe lascia scaricare ci mettere qualche minuto di più
la metto in una pennetta e tramite USB aggiorno alla nuova versione. la scarico tramite il computer, direttamente dal televisore mi dice che il server va in errore e porta il codice 00000

la metto in una pennetta e tramite USB aggiorno alla nuova versione. la scarico tramite il computer, direttamente dal televisore mi dice che il server va in errore e porta il codice 00000

La tv è collegata a internet?

Prova a fare un test di rete del televisore

Si è collegata,adesso faccio il test di rete, ma dico che quando vado su rai.tv per vedere un programma di un giorno precedente si blocca in continuazione
Ho capito ma il firmware pesa mooolto meno di un film. Non so a quanto ti va internet ma a me con una linea a 5 mega tra scaricare e aggiornare in 5 minuti ho fatto tutto.

Potrebbe essere un problema momentaneo con il server degli aggiornamenti, riprova più tardi o domani.

Al momento si può aggiornare solo via OTN

Ho capito ma il firmware pesa mooolto meno di un film. Non so a quanto ti va internet ma a me con una linea a 5 mega tra scaricare e aggiornare in 5 minuti ho fatto tutto.

ho un contratto di 7 mega partendo dalla centrale, ma a casa mia arriva a 3 mega o poco più

Indietro
Alto Basso