Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Dopo l'aggiornamento non trovo differenze se non il 3D che ora funziona senza dover smanettarci nel menù tecnico. Anche in questa versione lo Smart hub si era impallato e dopo aver tolto l'alimentazione l'ha aggiornato cosa che anche con le versioni precedenti faceva ogni tanto. Gli mkv in formato h264 funzionano non credo abbiano aggiornato per la compatibilità alla versione h265 (sarebbe troppo ) ma quando avrò un po' di tempo farò delle prove.
Per le applicazioni non trovo differenze o non le ho notate, io uso netflix che tra l'altro funziona male (continua a non gestire i profili), per elogiare sempre Samsung ho un bluray bdh5500 che sullo scatolo porta il logo netflix ma che funzionava solo in America ma Samsung ha ritenuto bene non aggiornarlo ora anche per il mercato italiano, obbliga ad usare modelli nuovi (???), ma credo dopo quest' esperienza ulteriore guarderò altrove per un modello nuovo eventuale.
50es6900
Saluti Davide

Ultima modifica:
Sarò contento il giorno che non rilasceranno più aggiornamenti. È un problema cronico che non vogliono risolvere.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Ho aggiornato, facilmente, anche io alla versione 2006 disponibile on line
tra le tante cose devo anche verificare la frequenza degli aggiornamenti dell'Hub

Sarò contento il giorno che non rilasceranno più aggiornamenti. È un problema cronico che non vogliono risolvere.

Se noti non sono veri aggiornamenti, è solo un baco infatti la versione è sempre la stessa

Molto fastidioso... è quasi sempre in aggio lo smart Hub, dopo molte modifiche apportate sui vari bug,
ad oggi non sono riusciti a bypassare sta rottura dell'aggio
Per quello spero che decretino come obsoleti questi modelli e spengono i server per gli aggiornamenti.

Problemi su problemi, ora non si avvia più neanche Smart TV

7a2bbf7e8b658f4d67cd9c0eb84e1d95.jpg

Problemi su problemi, ora non si avvia più neanche Smart TV

7a2bbf7e8b658f4d67cd9c0eb84e1d95.jpg
É un problema anche questo che si portano dietro da una vita.
Io ormai mi sono rassegnato quando fa così ad avviare smart Hub col cavo LAN della TV staccato così baipasso il bug degli aggiornamenti.

No bisogna vedere se ci sono problemi anche su altri comparti....
A parte lo smart Hub tutto il resto della mia tv funziona a meraviglia.
Fortunatamente lo smart Hub lo uso molto poco, quasi mai.
Le funzioni che uso di più sono Rai replay e la visione di contenuti tramite LAN e usb.

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2006.0 ) dal 1...

Grazie

No allora qui c'è qualcosa che non va

Che serie hai? Firmw 00200.6?

Indietro
Alto Basso