claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
dice che l'ultimo aggiornamento non è disponibile sul servermi dice che è impossibile effettuare gli aggiornamenti- parametro 0, quindi ritorna nella visione del programma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dice che l'ultimo aggiornamento non è disponibile sul servermi dice che è impossibile effettuare gli aggiornamenti- parametro 0, quindi ritorna nella visione del programma
Ho appena aggiornato all'ultima versione.dice che l'ultimo aggiornamento non è disponibile sul server
Sarò contento il giorno che non rilasceranno più aggiornamenti. È un problema cronico che non vogliono risolvere.Da quando è stato aggiornato il FW, l'hub si aggiorna anche 3/4 volte al giorno.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Sarò contento il giorno che non rilasceranno più aggiornamenti. È un problema cronico che non vogliono risolvere.
Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.
Intendevo quando smetteranno di aggiornare lo smart Hub. Assurdo che non mettano un'opzione per rendere facoltativo l'aggiornamento.Ho aggiornato, facilmente, anche io alla versione 2006 disponibile on line
Intendevo quando smetteranno di aggiornare lo smart Hub. Assurdo che non mettano un'opzione per rendere facoltativo l'aggiornamento.
Sarò contento il giorno che non rilasceranno più aggiornamenti. È un problema cronico che non vogliono risolvere.
Lo so ma è fastidioso lo stessoSe noti non sono veri aggiornamenti, è solo un baco infatti la versione è sempre la stessa
Lo so ma è fastidioso lo stesso
Per quello spero che decretino come obsoleti questi modelli e spengono i server per gli aggiornamenti.Molto fastidioso... è quasi sempre in aggio lo smart Hub, dopo molte modifiche apportate sui vari bug,
ad oggi non sono riusciti a bypassare sta rottura dell'aggio
É un problema anche questo che si portano dietro da una vita.Problemi su problemi, ora non si avvia più neanche Smart TV
![]()
A parte lo smart Hub tutto il resto della mia tv funziona a meraviglia.No bisogna vedere se ci sono problemi anche su altri comparti....
Luki, puoi vedere se a te si avvia Smart TV?
Grazie