• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Prova a fare un reset di fabbrica della tv

Ho fatto un reset del solo smarthub, e l'applicazione netflix ora funziona.
Ho notato che è possibile usare smarthub anche se non si è loggati, per adesso lo sto lasciando cosi e incredibilmente da una settimana non si sta più aggiornando come faceva prima!
Avete riscontri?

Come avrete visto dalla schermata smarthub della serie EH sono sparite varie cose come youtube e family store, non è possibile rimpiazzarle con altre icone, ad esempio netflix, al posto di lasciare lo spazio vuoto?
Saluti
 
Ho fatto un reset del solo smarthub, e l'applicazione netflix ora funziona.
Ho notato che è possibile usare smarthub anche se non si è loggati, per adesso lo sto lasciando cosi e incredibilmente da una settimana non si sta più aggiornando come faceva prima!
Avete riscontri?

Come avrete visto dalla schermata smarthub della serie EH sono sparite varie cose come youtube e family store, non è possibile rimpiazzarle con altre icone, ad esempio netflix, al posto di lasciare lo spazio vuoto?
Saluti
Anche io ho dovuto fare un reset altrimenti Netflix mi dava errore di login.
 
Buongiorno, io ho un samsung 55 pollici es6800 ho aggiornato alla versione 2008 ma i problemi all’hub rimangono è da piu di un mese che deve fare aggiornamento ma non riesce rimane sempre fermo a 1/12 app da aggiornare! Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo e Auguri


Benvenuto.

Prova a fare un reset di fabbrica
 
Quale reset hai fatto, quello dello smarthub o della tv?

Intendevo quello della tv
 
Buonasera,mi sono iscritto per condividere la mia esperienza.
Dopo avere aggiornato alla versione 2008 (ho un UE40EH5300),e avere fatto un reset di fabbrica,mi succede che non funziona piu' nessuna applicazione tipo Netflix,Timvision,Premiumplay e infinity,mentre funzionano benissimo le altre,in pratica non vanno la app per il streaming.
Se pero' dopo il reset di fabbrica al momento in cui mi chiede la sintonizazione automatica dei canali,salto la procedura e vado direttamente allo smart hub,le app di streaming funzionano tutte perfettamente,memorizzo i canali dal menu' con la sintonizzazione automatica, e ogni volta che spengo la tv perde la memorizzazione dei canali.
Per cui, o mi tengo lo smart hub funzionante,e ogni volta faccio la memorizzazione dei canali,oppure mi tengo i canali memorizzati,ma non va lo smart hub.
 
Benvenuto

Il tuo problema è molto strano.

ti danno qualche codice di errore le app? Cosa succede esattamente?


Fai un reset di fabbrica, poi sintonizza normalmente i canali con la procedura automatica e successivamente fai un reset solo dello smart hub
 
Benvenuto

Il tuo problema è molto strano.

ti danno qualche codice di errore le app? Cosa succede esattamente?


Fai un reset di fabbrica, poi sintonizza normalmente i canali con la procedura automatica e successivamente fai un reset solo dello smart hub

Ognuna da un errore diverso che ora non ricordo esattamente (premiumplay mi sembra errore 101,mentre infinity errore generico di connessione),e ti diro' di piu' tutte mi fanno navigare tranquillamente nel catalogo e vedere pure i trailer.
Gia' fatta la procedura che mi consigli,ma non cambia nulla.
 
A breve tutti i modelli Samsung 2012 (Serie ES) non saranno più compatibili con Now Tv
 
Leggere nel 3d di Now tv


Purtroppo l'aggiunta di nuove funzioni in Now tv (ma questo vale in generale anche per altre app come Netflix, Infinity ecc...) può portare problemi sui modelli più vecchi che non sono in grado di supportarle correttamente
 
Leggere nel 3d di Now tv


Purtroppo l'aggiunta di nuove funzioni in Now tv (ma questo vale in generale anche per altre app come Netflix, Infinity ecc...) può portare problemi sui modelli più vecchi che non sono in grado di supportarle correttamente

ho capito, come vengono implementate altre funzioni alla app, che aggiornino anche le TV, in quanto se l'apparecchio televisivo è funzionante, lo si renda compatibile con le nuove funzioni che vengono aggiunte alle applicazioni inserite nello smart HB. In tal modo funzionerebbe tutto bene. Francamente cambiare apparecchio per l'aggiunta di nuove funzioni alle app, se funzionante è un vero peccato.................
 
ho capito, come vengono implementate altre funzioni alla app, che aggiornino anche le TV, in quanto se l'apparecchio televisivo è funzionante, lo si renda compatibile con le nuove funzioni che vengono aggiunte alle applicazioni inserite nello smart HB. In tal modo funzionerebbe tutto bene. Francamente cambiare apparecchio per l'aggiunta di nuove funzioni alle app, se funzionante è un vero peccato.................
Infatti io mi tengo stretta la mia tv.
 
Non é possibile aggiornare una tv o qualunque altro dispositivo all'infinito

Ad un certo punto ci si ritrova con limiti hw, sw e di sicurezza, oltre a costi elevati di sviluppo
Funziona cosi per tutte le apparecchiature elettroniche da PC a Smartphone a Tv ecc....

Le tv ormai non sono piú Tv intese come una volta
 
Non é possibile aggiornare una tv o qualunque altro dispositivo all'infinito

Ad un certo punto ci si ritrova con limiti hw, sw e di sicurezza, oltre a costi elevati di sviluppo
Funziona cosi per tutte le apparecchiature elettroniche da PC a Smartphone a Tv ecc....

Le tv ormai non sono piú Tv intese come una volta

ASSOLUTAMENTE NO,
Se compro un TV con su scritto youtube nowtv e quant'altro DEVE funzionare con codeste app.
Ok, le nuove funzionalità potrebbero non essere disponibili, ma l'applicazione così com'è deve continuare a girare.
Così facendo non ha senso comprare uno smart tv basta prendere un normale tv e aggiungere una chromecast o una fire stick.
E comunque a noi tutti girano le palle e di sicuro al prossimo tv cambieremo marca.
 
Non é possibile aggiornare una tv o qualunque altro dispositivo all'infinito

Ad un certo punto ci si ritrova con limiti hw, sw e di sicurezza, oltre a costi elevati di sviluppo
Funziona cosi per tutte le apparecchiature elettroniche da PC a Smartphone a Tv ecc....

Le tv ormai non sono piú Tv intese come una volta
lo sono, vogliono farci credere il contrario.
Non si parla di 15 anni, sono tv di 5/6 anni. E non è una tempistica logica per cambiare tv. L'infinito è un concetto molto diverso. Che poi molti bug si trascinano da sempre e non li hanno mai risolti... E non è la prima tv samsung su cui capita....
Il concetto che dici ha senso se (e sarebbe auspicabile) ci fosse uno standard con monitor e elettronica universale sostituibile.
 
Purtroppo non è solo Samsung, ormai tutti i dispositivi elettronici sono fatti per non durare tanto.

Per un dispositivo elettronico al giorno d'oggi 5/6 anni è già vecchio da come la pensano...
 
Purtroppo non è solo Samsung, ormai tutti i dispositivi elettronici sono fatti per non durare tanto.

Per un dispositivo elettronico al giorno d'oggi 5/6 anni è già vecchio da come la pensano...

E allora mi compro un telefunken o un sonoko che costi il meno possibile tanto la durata é la stessa.
 
Indietro
Alto Basso