Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

E' da qualche giorno che ho problemi con la rete...
Se verifico la connessione mi dice che è tutto ok...
Ma se cerco da una canale rai per esempio di aprire un servizio interattivo, o di aprire lo smarthub, mi da errore, e dice di verificare la connessione...
Sono l'unico?
Mi dà l'idea che se la connessione la vede se la testi sia un problema lato server della tv... Boh, magari ho detto una fregnaccia.....
A me funziona tutto regolarmente.
Provider: TIM.

Boh.
Ho resettato smart hub.
Aggiornato tv, non avevo ancora ultima versione.
Resettato tv.
Ora smart hub va.
ma se provo ad aprire da un canale RAI col tasto blu i servizi interattivi (per rai replay) mi dà errore, verificare la connessione... Poi per un poì di volte appare la scritta "connessioen" ma non ce la fa... Se vado dallo smarthub si vede che connessione c'è.....
Il provider è fastwerb (con ADSL), ma non credo c'entri se non funzionerebbe o no, non secondo modalità....

A me da due giorni di botto la connessione ad internet con L'es5500 non funziona più.
L'adsl funziona regolarmente, tutti i device attorno vanno. Il dhcp dice che posso accedere alla rete locale ma non ad internet.
Ma cosa diavolo può essere successo?

anche a me... Problema dello smarthub? (che continua ad aggiornarsi sporadicamente)

il problema persiste... Resettato smart hub uguale.... Il bello è che stanotte è stata tutto il tempo col pannello retroillumoinato perchè cercava di aggiornarsi... Nonostante avessi staccato la spina dopo un po' ha ripreso.... Non c'è opzione per evitare aggiornamenti automatici? Non l'ho trovata...
Di resettare la tv non ne ho voglia, fatto da poco, non posso farlo col rischio subito o dopo poco torni uguale, diventando cretino a rimettere tutte le mie impostazioni... Posso mica farlo ogni 2/3 mesi o anche meno...
Grazie samsung per complicare le cose semplici.
Ma forse è voluto per costringerci a cambiare tv.

Il problema è che se deriva da uno dei continui aggiornamenti smarthub senza internet non può riaggiornarsi a una versione diversa.....

Non ho ben capito, ma riuscite a entrare nello Smarthub?

Se cliccate su un app qualsiasi dello smart hub cosa succede?

Provato a spegnere e riaccendere il router?

Su Samsung es6710 vi funziona rai tv... A me non più.. Dovrò dire addio all ultima app su sto smart hub??

Non ho ben capito, ma riuscite a entrare nello Smarthub?

Se cliccate su un app qualsiasi dello smart hub cosa succede?

Provato a spegnere e riaccendere il router?
Si entrava nello smarthub, ma subitp mi pare dicesse non c'era connessione internet... Anche fuori dallo smart hub, se andavi nella verifica connessione o lo impostavi ex novo, ti diceva che eri connesso al router ma non c'era connessione internet. Ovviamente router spento, come riavviato smarthub niente.
Ma oggi (magari prima, non ho guardato da qualche gg) lop smart hub funziona di nuovo. In compenso continuano a non funzionare le app interattive dal canale. Per intenderci, rai replay lo trovavo molto meglio invece che da smart hub, andare su un canale rai, premere il pulsante blu e accedere da lì. Se lo faccio mi scrive - Attendere e poi - errore. Poi resta la scritta "verifica connessione di rete" senza mai sparire.

Da almeno una settimana l'app di Chili non funziona, non si riesce ad entrare, le ho provate tutte, nonostante aggiornamento dello smart hub, re-installazione dell'app e cancellazione della tv dalla lista dispositivi del mio account da pc. Viceversa con Infinity tutto perfetto. Il Mhp di Mediaset Mondiali da un po' non mi va.

Sui modelli 2012 e 2014 ci sono alcuni problemi riguardo Mediaset Play

Premium Play,Timvision,Infinity,Netflix,Chili
Dopo l'ultimo aggiornamento non vanno più, per riuscire a vederle si è obbligati a perdere la memorizzazione dei canali,se ne è parlato spesso qui.

Ho scritto a Chili, mi hanno detto che su buona parte dei tv 2012 l'applicazione è stata tolta, se invece è rimasta secondo loro ci sono buone probabilità che funzioni. Peccato che non sia così nel mio caso: ho tentato tutte le carte tranne il reset completo del tv (che non vorrei fare, a meno di essere sicuro che dopo Chili vada). Il reset del solo Smart Hub non si può fare. A me parte, dà schermata "Chili live your movie" e poi rotella verde che carica all'infinito.
Invece non ho nessun problema con Infinity e Timvision.

A voi l'app di Chili funziona?

Ho scritto a Chili, mi hanno detto che su buona parte dei tv 2012 l'applicazione è stata tolta, se invece è rimasta secondo loro ci sono buone probabilità che funzioni. Peccato che non sia così nel mio caso: ho tentato tutte le carte tranne il reset completo del tv (che non vorrei fare, a meno di essere sicuro che dopo Chili vada). Il reset del solo Smart Hub non si può fare.
Il reset del solo smart hub si può fare, direttamente dallo smart hub stesso mi pare....
Che poi sia mai servito a qualcuno è un altro discorso, ma tentar non nuoce

se provo ad aprire da un canale RAI col tasto blu i servizi interattivi (per rai replay) mi dà errore, verificare la connessione... Poi per un po' di volte appare la scritta "connessione" ma non ce la fa... Se vado dallo smarthub si vede che connessione c'è..... E l'app rai replay funziona
nessuno ha questo problema? Ho già resettato tutto...

Indietro
Alto Basso