robyd62
Digital-Forum Junior
nessuno ha questo problema? Ho già resettato tutto...
a me succede,da diversi mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno ha questo problema? Ho già resettato tutto...
A me succede che a random quando apro Rai play da mhp e seleziono qualcosa mi dice "contenuto non disponibile".nessuno ha questo problema? Ho già resettato tutto...
Ma queste tv sono definitivamente morti? È finito il ciclo di vita?
Sul sito Samsung non esiste più la pagina del mio.
Ma per firmwarw nuovi non c'è proprio speranza?
Eh lo so. Per fortuna l'ultimo firmware non ha bug degni di nota.Direi che è molto difficile che escano ancora sw per questi modelli del 2012
Quello a me no.a me sembra rallentato man mano nel tempo...
Lo vedo da quanto tempo ci mette ad aprire l'elenco dei file su hard disk, e dai file multimediali quanto tempo ci mette ad esempio se premi return per uscire dal filmato.... Una differenza abissale. Hard reset fatti più volte.
Quello a me no.
Non è che hai l’hard disk troppo pieno e semplicemente la tv ci mette di più ad analizzare tutti i file?
Gli hard disk meccanici si deframmentano perdendo prestazioni.beh, l'hard disk dedicato è sempre quello, ed è sempre stato pienotto...
Poi spiegherebbe il tempo di analisi, ma non che quando premo return mentre guardo un file ci mette una via ad uscire (dipende anche dal file per carità, ma una volta non capitava neanche con quelli più pesanti)
Si ma fai la prova che ti ho detto di provare anche con un altro disco.Lo deframmento ogni tanto... E credo che la frammentazione influisca sulla lettura dell''elenco file, ma una volta che ne sto leggendo uno per uscire non credo.
In ogni modo ho fatto la prova che dici (ragion per cui rispondo solo ora), nulla cambia.
E in passato ho utilizzato certo anche file molto più pesanti, da 30gb, ora mi capita su file da 1.5 gb circa spesso (anche se si tratta di telefilm full hd)