Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Ho scritto proprio ieri una email particolarmente pesante, indicando il fatto che o viene il tecnico ad aggiustare in loco la tv o ne chiedo la sostituzione.... Terza possibilitá procedo per vie legali tramite un cugino avvocato... A proposito, qualcuno conosce l'indirizzo o un riferimento telefonico dell'ufficio legale samsung?

Per il problema 3d, ho provato a fare il reset di fabbrica... Serve a na mazza...

A me hanno fatto il down grade , ovviamente ora non ho problemi particolari anche se non posso aggiornarla perché anche il 1042 non ha risolto il problema e credo non lo risolveranno. Ora devo decidere se cambiare l'hardware per avere un firmware aggiornato sperando di non incappare in altri problemi o tenermi quest
UE50ES6900

Orloc ma hai avuto miglioramenti con il cambio di scheda madre (è quella la componente? A me erano venuti con la scheda bluetooth, so che ci sono vari moduli nel televisore)? Nel senso risoetto a quando avevi il 1037 il 3D come altre funzioni hanno avuto qualche sorta di miglioramento? Il tuo televisore che modello era? Credo che la scheda madre come la mia abbia qualche componente non più prodotta da Samsung e presente solo su alcuni televisori per questo credo non risolvano ancora il problema perché non riescono a riproporlo.
UE50ES6900

La mia tv è una UE55ES6900 e come tt voi con il firmware 1037 era perfetta... con il 1040.2 ho avuto il problema del 3d risolto con il cambio di sk madre con una nuova aggiornata alla versione 1041. Ora chiaramente l Sd non è il massimo ma ho il terrore a provare la 1042... voi che pensate???

Ogni nuovo firmware è un disastro!
Adesso non funziona più bene Rai replay. Se si scelgono gli highlights di un programma l'applicazione si blocca.
Da sistemare e rilasciare un firmware decente una volte per tutte!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ogni nuovo firmware è un disastro!
Adesso non funziona più bene Rai replay. Se si scelgono gli highlights di un programma l'applicazione si blocca.
Da sistemare e rilasciare un firmware decente una volte per tutte!

Quello è sicuramente un problema dell'App, li però Samsung centra poco

È 2-3 volte che rilasciano firmware buggati. Ma non li provano prima???

Casualmente prima dell'aggiornamento funzionava bene? Mi pare una coincidenza troppo strana.

Probabile che possa anche incidere o accentuare il problema.

Io comunque ho già segnalato direttamente a Samsung tutti i problemi segnalati sul Forum

Attenzione a queste cose, sono tutti artifici elettronici e non sempre migliorano le cose, anzi

Bisogna sempre valutare visivamente le impostazioni migliori e qui diventa una cosa soggettiva

Qui viene il bello: anche cambiando i valori non si nota nulla sullo schermo. Ho provato anche in una 22b350 ma non cambia nulla. Sembrano comandi senza valore perciò li lascio in "auto" come di default.

Possiedo ue40es5500, ue26eh4000 e ue22b350
Più un telefunken a led che se me lo rubano mi fanno un piacere ah ah ah unico pro è che è sottile come una sottiletta.

@Ercolino ,, non voglio tornare nella polemica addietro....

leggendo gli interventi di altri utenti in questi giorni , si nota come anche quest'ultimo firmw , ha dei Bug e non hanno risolto granchè sui problemi già citati in passato , è vero che le serie ES -EH sono identiche , ma potrebbe cambiare qualcosina in base ai modelli di Tv ,, ma la sostanza non dovrebbe variare !!

Però non capisco , come faccia un utente su dieci , riesce (sol lui ) a rilasciare dei feedback tutti positivi di questi firmw ???? la cosa non torna ..... e stona non poco .

@Ercolino ,, non voglio tornare nella polemica addietro....

leggendo gli interventi di altri utenti in questi giorni , si nota come anche quest'ultimo firmw , ha dei Bug e non hanno risolto granchè sui problemi già citati in passato , è vero che le serie ES -EH sono identiche , ma potrebbe cambiare qualcosina in base ai modelli di Tv ,, ma la sostanza non dovrebbe variare !!

Però non capisco , come faccia un utente su dieci , riesce (sol lui ) a rilasciare dei feedback tutti positivi di questi firmw ???? la cosa non torna ..... e stona non poco .

Sono d'accordo.

Ho già segnalato i problemi e stanno verificando in Corea, vi faccio sapere ;)

Indietro
Alto Basso