Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

aggiornato ieri 1042 SMART TV 40" ES6100 3D Full HD LED

sd leggermente migliorati (quindi guardabili prima erano inguardabili

hd uguali nessuna miglioria

3d ok

Io ho la stessa tua tv, ho aggiornato ma il 3d ancora male... Ma tu hai anche fatto il reset di fabbrica?

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5300-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-1042.0) dal 05...

Altra pagliacciata di samsung e nn dare la possibilità' all utenza di poter tornare indietro con la vers dei firmw , bahhh
Vedro' di contattare il call center vediamo cosa diranno....
Questo ultimo (1042) non mi convince....
Hanno modificato di nuovo qualcosa specie sull Sd , la qualita' delle immagini del firmw 1040.2 era piu' superiore , ora noto troppo 'buio'

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

Io non lo faccio mai e non ho notato niente di strano, nemmeno il problema del 3D ho avuto.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ercolino, tu che dici? Può essere risolutivo per me che ho il 3d che va male, dopo aggiornamento a 1042 fare il reset di fabbrica? O sono false speranze?

Filtro antidisturbo digitale e Filtro antidisturbo mpeg su che valori li hai?

Attenzione a queste cose, sono tutti artifici elettronici e non sempre migliorano le cose, anzi

Bisogna sempre valutare visivamente le impostazioni migliori e qui diventa una cosa soggettiva

disconnessione randomica?

Benvenuto

Aggiorna il sw alla 1042.0 e verifica se il problema che segnali persiste

Rieccomi, dopo aver aggiornato alla versione 1042.0 e provato la tv UE40ES5500 per 2 giorni posso dire che il problema persiste: in principio pensavo avesse a che fare con il DLNA, mentre ora credo sia una conseguenza dovuta a disconnessioni randomiche della tv (collegata via cavo) dalla rete. E' capitato due volte mentre guardavo dei video che questi si stoppassero con un messaggio del tipo file non trovato, [nome router] disconnesso... (quindi spariva la sorgente dlna dall'elenco) e una volta mentre utilizzavo il browser integrato si è chiuso mostrando un errore di rete.
Spegnendo e accendendo la tv si collega nuovamente.
Possibile che l'utente eproHD abbia un problema simile al mio?
Buona serata.

Aveva segnalato Qui

@fabiocongiu

Questo problema da che sw ti è iniziato a succedere?

Via cavo hai lo stesso problema?

Ciao,

@VIANELLO_85, l'utente eproHD aveva segnalato problemi con il wifi in questo stesso thread:

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-05-12-13&p=3761475&highlight=#post3761475
http://www.digital-forum.it/showthr...dal-05-12-13&p=3761393&highlight=#post3761393

@ERCOLINO, non so dire la versione o il giorno preciso, mi sono accorto di questo problema lunedi o martedi. Fino alla settimana scorsa tutto funzionava senza grossi problemi: uso il browser poche volte a settimana mentre il dlna 3~5 notti a settimana per guardare film/telefim.

La TV ha circa 8 mesi di vita ed è sempre stata collegata allo stesso modo (via cavo) allo stesso router (non aggiorno il fw del router da tanti mesi). Insomma non ci son stati cambiamenti significativi, se non gli aggiornamenti che la tv propone e puntualmente faccio (nelle ultime 2 settimane ne sono usciti diversi, ma questo lo sapete meglio di me :) )
Non ho modo di testare col wifi perchè non possiedo una pennina compatibile (e la tv non ce l'ha integrato).
Ora provo a impostare l'ip della tv in modo manuale e disattivare alcuni dispositivi collegati alla stessa rete per diminuire le variabili.
Grazie per l'aiuto!
Fabio
Modello UE40ES5500

Per il problema 3d, ho provato a fare il reset di fabbrica... Serve a na mazza...

Comunque prova a contattare l'assistenza per far verificare bene la tv in loco, in modo da venirne a capo ;)

Assolutamente no... cambiata scheda madre con una nuova ed aggiornamento 1041 addirittura... tv e 3d perfetti. .... contattate l assistenza. . Fate cambiare la sk.madre!!

Orloc ma hai avuto miglioramenti con il cambio di scheda madre (è quella la componente? A me erano venuti con la scheda bluetooth, so che ci sono vari moduli nel televisore)? Nel senso risoetto a quando avevi il 1037 il 3D come altre funzioni hanno avuto qualche sorta di miglioramento? Il tuo televisore che modello era? Credo che la scheda madre come la mia abbia qualche componente non più prodotta da Samsung e presente solo su alcuni televisori per questo credo non risolvano ancora il problema perché non riescono a riproporlo.
UE50ES6900

Indietro
Alto Basso