Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Ragazzi ripeto il problema non è detto che capiti a tutti.

A me su un 32ES5500 non è mai capitato il problema dello zapping, ne tanto meno quello tuo con la Cam HD, quindi ripeto le variabili possono essere molte, però se succede a 1-2 persone non è sufficiente per dichiararlo bug, perchè andrebbe approfondito il problema anche direttamente a casa dell'utente.

Ribadisco che io con il mio es5500 non riscontro tutti questi problemi. E ho il sw 1041. Vi dirò che appena installato la TV era inguardabile, ma mi è bastato fare un reset per sistemare la qualità SD al 80% mentre ho notato molto il tempo di accesso a smart hub che ora è migliorato in modo significativo. Resto del parere che ogni modello può comportarsi in modo diverso. Saluti

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il sw anche se lo stesso, può comportarsi in modo diverso a seconda del modello, perchè non tutti hanno le stesse funzioni

Mi sta venendo il mal di testa nel seguire questo thread :icon_bounce:
Mi farebbe piacere che chi ha problemi riportasse sempre il codice del modello del televisore in calce al messaggio così da capirci qualcosa.
Stasera vorrei provare pure io il nuovo firmware per vedere se hanno risolto il problema del 3D, nel mio caso certificato dal centro di assistenza come problema del firmware.
Per i canali SD ho riscontrato lo stesso problema, devo essere sincero credevo che fossero le impostazioni che avevo resettato sul televisore ma in effetti
il problema era il firmware.
In conclusione il mio però nasce dal fatto che non vedo credo da quello che leggo benefici nel passare dal 1037 al 1042 almeno per il mio modello.

UE50ES6900QXZT

Aggiornato 1042 c'è un problema con WI-FI anche Smart HUB !!!Prima con 1041 tutto ha funzionato...

modello TV ES6560

per shoxblackify

mi fai capire come torni indietro con firmware .
pure io o provato con firmware 1037 a tornare indietro ma niente non mi fa tornare indietro.
chiedo un aiuto.

saluti.

Fortunatamente nel mio caso già con la generazione precedente di firmware avevano risolto il bug del manca segnale adesso tutto OK la gioia stà nel migliorare sempre di più la lettura dei file video più complessi adesso per esempio stò guardando un rip BluRay Wolverine L'Immortale (fatto da me chiaramente con l'originale) ed il mio smart stà macinando 28,6 GB di rip senza scomporsi neanchè un pò...e per quel che se ne dica io non posso lamentarmi, con altri TV questo e fantascienza....!

Ultima modifica:
Aggiornato 1042 c'è un problema con WI-FI anche Smart HUB !!!Prima con 1041 tutto ha funzionato...Odiate SAMSUNG azienda merdoso

modello TV ES6560

Non ci sono state segnalazioni di problema con il wi-fi.

Che problema hai esattamente, se non descrivete il problema esatto, parliamo solo a vuoto

pure io o provato con firmware 1037 a tornare indietro ma niente non mi fa tornare indietro.
chiedo un aiuto.

saluti.

Non è possibile tornare ad un sw precedente, facendo la normale procedura di aggiornamento.

Il televisore riconosce solo il sw successivo tramite la normale procedura USB

chiedo un aiuto.

saluti.

si porca trot.... ho provato anch'io poco fa e nn trova il file ... dalla pennetta USB ,, che schif*!!!!

bisogna inviare un romanzo di segnalazioni negative a questi , perchè il servizio è pietoso a 360° !!

Ercolino ,non si può fare niente ???

E' una cosa risaputa che ho detto mille volte, non è possibile mettere una versione precedente con l'aggiornamento classico

Onestamente non capisco quale è il problema di questo firmware 1042....?

Ultima modifica:
INCREDIBILE ancora il problema 3D sono senza parole!!!! Stanno facendo davvero casini con questo firmware.
Ho deciso che mi tengo la mia versione mi sono stancato di rimettere tutte le impostazioni da capo visto che si salvanoi i canali e non le impostazioni.
Io rinuncio tra qualche mese ritornerò a vedere se ci sono novità
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
UE50ES6900QXZT

Ultima modifica:
Per chi ha aggiornato al 1042 ...

avete notato qualche peggiornamento nella qualità delle immagini in SD ??? io ho questa sensazione che con il firmw 1040.2 non avevo ...che hanno messo mani pure qui !! :crybaby2:

INCREDIBILE ancora il problema 3D sono senza parole!!!! Stanno facendo davvero casini con questo firmware.
Ho deciso che mi tengo la mia versione mi sono stancato di rimettere tutte le impostazioni da capo visto che si salvanoi i canali e non le impostazioni.
Io rinuncio tra qualche mese ritornerò a vedere se ci sono novità
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Hai messo la 1042.0 ed hai problemi con il 3D?

A questo punto mi sa che dovete contattare l'assistenza,perchè diversi non hanno problemi con il 3D e la 1042.0, poi indicate sempre il modello altrimenti non si capisce nulla, non posso stare a rincorrere tutti visto che tra l'altro non è mio compito

Segnalate i problemi al call center Samsung

Hai messo la 1042.0 ed hai problemi con il 3D?

A questo punto mi sa che dovete contattare l'assistenza,perchè diversi non hanno problemi con il 3D e la 1042.0, poi indicate sempre il modello altrimenti non si capisce nulla, non posso stare a rincorrere tutti visto che tra l'altro non è mio compito

Segnalate i problemi al call center Samsung
UE50ES6900QXZT
Problema già segnalato all'assistenza.Sono a conoscenza del problema ed hanno accertato la natura del problema a livello firmware passaggio dalla 1037.0 alla 1040.2 (problema segnalato il 4 novembre ed accertamento fatto il 28 di novembre).
Ciao

Ultima modifica:
UE50ES6900QXZT
Problema già segnalato all'assistenza.Sono a conoscenza del problema ed hanno accertato la natura del problema a livello firmware passaggio dalla 1037.0 alla 1040.2 (problema segnalato il 4 novembre ed accertamento fatto il 28 di novembre).
Ciao

Si ma ora hai aggiornato alla nuova 1042.0?

Ue40es6900qxzt
Appena istallata 1042.0.
Nessun problema di sorta: SD, 3D, WIFi, tutto OK.
Ma i change logs non si possono proprio ottenere ?

Indietro
Alto Basso