Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Non è possibile fare il downgrade normalmente.

Domani arriva la versione 1042.0

Aspettate quella

Ue40es6900qxzt

Il mio è lo stesso modello ma da 50 pollici. Quindi questo mi fa capire che ci sono anche differenze sulle componenti oltre che del pannello. Per le altre domande non so risponderti riguardo la registrazione.

Salve ragazzi,
da qualche giorno riscontro problemi con il dlna: pochi minuti dopo l'accensione della tv spariscono le sorgenti multimediali disponibili nella mia rete casalinga (nas, tablet e vari computer). Se subito dopo l'accensione mando in play un qualunque video (in streaming dlna), dopo qualche minuto si interrompe dicendo che la risorsa non è più disponibile, come se fosse stato scollegato il cavo LAN (ovviamente gli altri dispositivi collegati e funzionanti mi confermano che non è un problema di rete).
Riavviando la TV la risorsa torna disponibile per qualche minuto.
La TV in questione è sempre connessa ad internet tramite router via cavo.
Il modello è UE40ES5500, versione firmware 1041, Smart Hub 4.5901-5.0.
Inoltre la qualità dell' immagine sembra essere peggiorata...
È capitato a qualcun'altro?
Grazie, Fabio

:::

Sistemata la ver. 1042 adesso il file e di 153 MB, procedo allo scarico, nel pomeriggio la provo ;)

:::

Quindi lo installiamo con fiducia o è meglio aspettare che qualcuno faccia da cavia? ;-)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

scusate ragazzi

fare un aggiornamento manuale da usb anzichè automatico in linea potrebbe dare problemi per la garanzia?

buona giornata

Salve ragazzi,
da qualche giorno riscontro problemi con il dlna: pochi minuti dopo l'accensione della tv spariscono le sorgenti multimediali disponibili nella mia rete casalinga (nas, tablet e vari computer). Se subito dopo l'accensione mando in play un qualunque video (in streaming dlna), dopo qualche minuto si interrompe dicendo che la risorsa non è più disponibile, come se fosse stato scollegato il cavo LAN (ovviamente gli altri dispositivi collegati e funzionanti mi confermano che non è un problema di rete).
Riavviando la TV la risorsa torna disponibile per qualche minuto.
La TV in questione è sempre connessa ad internet tramite router via cavo.
Il modello è UE40ES5500, versione firmware 1041, Smart Hub 4.5901-5.0.
Inoltre la qualità dell' immagine sembra essere peggiorata...
È capitato a qualcun'altro?
Grazie, Fabio

Benvenuto

Aggiorna il sw alla 1042.0 e verifica se il problema che segnali persiste

Primo impatto sembra un po'migliorato il problema qualità SD e risolto il ritardo anteprima immagine in SmartHub da testare il comparto 3D...:D...!

Ultima modifica:
Scusa Ercolino, visto che sei in contatto con samsung, potresti chiedere se è possibile questa miglioria di cui avevo già accennato? All'assistenza sembran non capire di cosa si parla, e ti dicono è così è basta, non c'è verso di fargli fare la segnalazione...

Riproducendo un mkv da usb con sottotitoli, partono sempre in automatico. L'opzione dei sottotitoli nel menù è su off (c'è solo quella, forse vale solo per il DTT, a meno non ce ne sia un'altra specifica per gli mkv...). Non sarebbe un problema se il tasto apposito per i sottotitoli funzionasse, ma coi sottotitoli integrati degli mkv non lo fa
Non si può abilitare il tasto dei sottotitoli anche per quelli integrati negli mkv? Se no è macchinoso tutte le volte... E sto pulsante che i sta a fà?

Grazie

Indietro
Alto Basso