Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Аvere firmware 1037.0.Dammi la tua email inviare
Ue40es6900qxzt
scusate ragazzi
fare un aggiornamento manuale da usb anzichè automatico in linea potrebbe dare problemi per la garanzia?
buona giornata
Salve ragazzi,
da qualche giorno riscontro problemi con il dlna: pochi minuti dopo l'accensione della tv spariscono le sorgenti multimediali disponibili nella mia rete casalinga (nas, tablet e vari computer). Se subito dopo l'accensione mando in play un qualunque video (in streaming dlna), dopo qualche minuto si interrompe dicendo che la risorsa non è più disponibile, come se fosse stato scollegato il cavo LAN (ovviamente gli altri dispositivi collegati e funzionanti mi confermano che non è un problema di rete).
Riavviando la TV la risorsa torna disponibile per qualche minuto.
La TV in questione è sempre connessa ad internet tramite router via cavo.
Il modello è UE40ES5500, versione firmware 1041, Smart Hub 4.5901-5.0.
Inoltre la qualità dell' immagine sembra essere peggiorata...
È capitato a qualcun'altro?
Grazie, Fabio
Benvenuto
Aggiorna il sw alla 1042.0 e verifica se il problema che segnali persiste
Primo impatto sembra un po'migliorato il problema qualità SD e risolto il ritardo anteprima immagine in SmartHub da testare il comparto 3D......!
Primo impatto sembra un po'migliorato il problema qualità SD e risolto il ritardo anteprima immagine in SmartHub da testare il comparto 3D......!