danilonatale
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 29 Luglio 2012
- Messaggi
- 32
Che modello hai tu?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk
UE55ES6100P Versione 2013
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che modello hai tu?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk
Primo impatto sembra un po'migliorato il problema qualità SD e risolto il ritardo anteprima immagine in SmartHub da testare il comparto 3D......!
Avevi anche tu il problema del 3D?
ti compare x caso l'avviso di "assenza o segnale debole" mentre cambi i canali ??? perchè col firmw 1040.2 c'è un super Bug ..... spero che hanno rimediato definitivamente con il 1042.0..
Diciamo che sembrava avessero risolto anche con la 1041 però c'è stato poco tempo per testarla stasera provo stressando un pò tutto, ops sarà un caso ma proprio adesso prima di uscire mi si è bloccata l'immagine dello SmartHub uscendo dalla nuova app Rai spengo e riaccendo sperando sia una cosa momentanea e non un Bug dell'app.....!
la 1041 non ho fatto in tempo a scaricarla ..... visto che samsung prima mette e dopo toglie ..
Meno male sei stato uno dei fortunati che non ha dovuto assistere allo scempio....!
Cioè ?? .... file super-corrotto ?? ..![]()
No....per me almeno sul mio Smart immagini pessime in bassa risuluzione (SD), 3D inguardabile e ciliegina sulla torta, lentezza nello scorrere tra i vari menù e ritardo nel interpretare i comandi da telecomando, insomma un firmware da dimenticare..í ½í¸¥..!
In ordine cronologico:
Cambia il cavo antenna e fai una nuova scansione;
Prova la tv con il nuovo cavo connesso ad una presa differente e fa una nuova scansione;
Fai un reset di fabbrica ed una nuova scansione con la tv connessa con il nuovo cavo;
Fai verificare presa e impianto;
Contata samsung.
Ragazzi calma non voglio vedere scritte certe cose.
@shoxblackify
Su un 32ES5500 non ho mai notato quel bug che dici durante lo zapping continuo, quel bug era sulla serie C, che poi è stato corretto
Poi considerate che il tuner deve avere tempo di agganciare il canale soprattutto se si passa da una frequenza all'altra
Ercolino ad un certo punto bisognerà pur tirare una linea rossa.
Va bene tutto ma sostenere che un problema che si presenta su una tv si estenda a milioni di televisori lo trovo ridicolo. Ovviamente si escludono i passi più probabili e quelli dettati dai consigli altrui per derivare subito bug planetari.
Soprattutto se è un problema, come quello nelle forme descritte dall'utente, viene a ricondursi nel 99.999% dei casi al cavo antenna e/o all'impianto...ad un certo punto non si può sempre, trovare gente sul forum che appare e crede di star parlando con ebetiche non vanno oltre i primo sei tasti del telecomando
![]()
proteasi ha scritto:Probabilmente non possono perché sono state aggiunte funzioni che non possono essere rimosse o riportate a versioni precedenti. Ad esempio, con la tanto bistrattata versione 1041 la sintonia del decoder è tornata ad essere robustissima così come il funzionamento della CAM Gli avvisi "segnale debole o assente" e "segale criptato" che nelle ultimissime versioni apparivano di tanto in tanto, con la 1041 sono stati consegnati alla Storia speriamo definitivamente.
Io non ho notato altre segnalazioni riguardo questo problema, vediamo un po'