Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Ciao a tutti, sono possessore di un ES6900 e ho anch'io istallato il firmware 1041.
Devo dire pero' che non noto significative anomalie sia in SD che in 3D (ho provato con smarthub 3D e con BR, mi pare che funzioni tutto regolare.
Avete dei test da eseguire o contenuti da visualizzare campione ?
-----
Vorrei inoltre chiedere info fuori topic.
Possibile che Samsung non ha ancora introdotto la possibilita' in fase di programmazione registrazione di impostare automaticamente un tempo +o- x minuti in modo da compensare eventuali ritardi di inizio dell'emittente ?
Almeno io non sono riuscito a trovare niente ad eccezione dell'impostazione manuale. Cosi' facendo un altro mistero e' perche' sparisce il titolo della registrazione e deve essere impostata manualmente al termine.
Capisco che cambiando i tempi di registrazione, ad esempio +e- 10 minuti, si cambiano i riferimenti dell'epg pero' si poteva mantenere il titolo in qualche modo.
Fatemi sapere se c'e'qualche possibilita' alternativa o che non conosco.
Grazie

C'è un nuovo firmware, ma secondo me c'è un errore... Solo 70 mega??

:::

T-MST10PDEUC-1042.0

Ce un problema Checksum error in T-MST10PDEUC\image\exe.img.sec Unexpected end of archive

Sicuramente dovuto alla dimensione di soli 70 mega... ne mancano altri 70 :)

È già la seconda volta che sbagliano l'upload del firmware.
Possibile mai????
Ma non si chiedono come mai gli altri Fw sono di 150 MB e questo di soli 70?
Non li provano i file che caricano?
Assurdo. :thumbdown:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

È già la seconda volta che sbagliano l'upload del firmware.
Possibile mai????
Ma non si chiedono come mai gli altri Fw sono di 150 MB e questo di soli 70?
Non li provano i file che caricano?
Assurdo. :thumbdown:

Nonostante quello che hanno combinato con la mia tv... mi considero sempre un Samsung fan... però come non essere d'accordo al 100%??? Sono già due volte che toppano
e con tutta la gente con le tv 3d non funzionanti e già avvelenate di loro, questo scherzetto certo non è proprio piacevole...

Nonostante quello che hanno combinato con la mia tv... mi considero sempre un Samsung fan... però come non essere d'accordo al 100%??? Sono già due volte che toppano
e con tutta la gente con le tv 3d non funzionanti e già avvelenate di loro, questo scherzetto certo non è proprio piacevole...

Si anche io a casa tra smartphone TV DVD recorder monitor ho solo prodotti Samsung.
Però questi errori veramente grossolani della serie "ho uplodado il file ma non avevo voglia di testarlo" sono delle grandi cadute di stile.

A quando il caricamento del nuovo firmware?
Online si trova ancora quello fallato.
Va bene che in Asia c'è il fuso orario però a questo punto meglio che i lavori li facciano direttamente quando la è giorno così almeno non fanno casini.

Ciao a tutti, sono possessore di un ES6900 e ho anch'io istallato il firmware 1041.
Devo dire pero' che non noto significative anomalie sia in SD che in 3D (ho provato con smarthub 3D e con BR, mi pare che funzioni tutto regolare.
Avete dei test da eseguire o contenuti da visualizzare campione ?
-----
Vorrei inoltre chiedere info fuori topic.
Possibile che Samsung non ha ancora introdotto la possibilita' in fase di programmazione registrazione di impostare automaticamente un tempo +o- x minuti in modo da compensare eventuali ritardi di inizio dell'emittente ?
Almeno io non sono riuscito a trovare niente ad eccezione dell'impostazione manuale. Cosi' facendo un altro mistero e' perche' sparisce il titolo della registrazione e deve essere impostata manualmente al termine.
Capisco che cambiando i tempi di registrazione, ad esempio +e- 10 minuti, si cambiano i riferimenti dell'epg pero' si poteva mantenere il titolo in qualche modo.
Fatemi sapere se c'e'qualche possibilita' alternativa o che non conosco.
Grazie

Qual'è il codice esatto del tuo televisore? Giusto per capire se è un problema su alcuni modelli del 6900.
Qualcuno sa dove reperire il firmware 1037.0 ?
Grazie e ciao

Indietro
Alto Basso