claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
aspettiamo quando arriva, speriamo nel più breve tempo possibile.Che strazio. Tanto sarà il solito firmware pieno di bug rilasciato da programmatori post-festeggiamenti.
Inviato dal mio GT-I9100
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspettiamo quando arriva, speriamo nel più breve tempo possibile.Che strazio. Tanto sarà il solito firmware pieno di bug rilasciato da programmatori post-festeggiamenti.
Inviato dal mio GT-I9100
Il discorso è che se le segnalazioni su un problema sono pocchissime esempio come quello del 3D (sono veramente pochissime quelle che usano il 3D) non è che si mettono a fare tutte le verifiche.
Il problema del 3D è principalmente uscito su questo forum e l'avevo subito segnalato
Inoltre le verifiche e i test in molti casi sono molto lunghi
Considerate che il capodanno cinese è la festa più importante per loro ed in molti casi colgono l'occasione di fare 1 settimana di ferie.
Parlo per esperienza di contatti di lavoro con la Cina anche se non mi riferisco in particolare a Samsung...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Al momento non ho info nuove.
Stanno tutti pressando per l'aggiornamento, si speri che arrivi per fine settimana
Ma questa è la politica aziendale di tutti questi colossi...........................Samsung ha da sempre la politica di aggiornare prima i prodotti nuovi "fregandosene" dei più vecchi. Vedi anche con gli smartphone
Inviato dal mio GT-I9100
No, l'aggiornamento arriva tranquillo, non mollo![]()
No, l'aggiornamento arriva tranquillo, non mollo![]()
Perdere credibilitá chi? Samsung o il Forum?
Il sw c'è, devono solo renderlo disponibile