Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Il discorso è che se le segnalazioni su un problema sono pocchissime esempio come quello del 3D (sono veramente pochissime quelle che usano il 3D) non è che si mettono a fare tutte le verifiche.

Il problema del 3D è principalmente uscito su questo forum e l'avevo subito segnalato :)

Inoltre le verifiche e i test in molti casi sono molto lunghi

Non sono d'accordo, qualche mese fa segnalai un mio problema a LG per un modulatore che avevo messo su un decoder per vedere il segnale in tutte le stanze, questo modulatore funziona sulle vecchie frequenze analogiche (quindi non comune), il problema è che quando era spento il decoder e sintonizzavo il canale se lo accendevo non vedevo nulla. dovevo cambiare canale e ritornarci, be ho segnalato il problema, non si sono fatti sentire per un mese poi uscito un aggiornamento del firmware e voilà tutto funziona alla perfezione. Sarà un caso? Non credo

SAMSUNG UE50ES6900 PROBLEMA 3D

Considerate che il capodanno cinese è la festa più importante per loro ed in molti casi colgono l'occasione di fare 1 settimana di ferie.
Parlo per esperienza di contatti di lavoro con la Cina anche se non mi riferisco in particolare a Samsung...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Al momento non ho info nuove.

Stanno tutti pressando per l'aggiornamento, si speri che arrivi per fine settimana

Considerate che il capodanno cinese è la festa più importante per loro ed in molti casi colgono l'occasione di fare 1 settimana di ferie.
Parlo per esperienza di contatti di lavoro con la Cina anche se non mi riferisco in particolare a Samsung...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Al momento non ho info nuove.

Stanno tutti pressando per l'aggiornamento, si speri che arrivi per fine settimana

Premesso che di Ercolino mi fido ciecamente e che credo si stia adoperando molto più del dovuto x una soluzione del problema, devo dire che sta storia delle festività lascia il tempo che trova e Samsung sta veramente perdendo colpi oppure, e la cosa sarebbe più preoccupante, non sanno veramente come risolvere un problema che ormai va avanti da mesi...

Dico questo perché se è vero che il firmware non arriva esclusivamente per le festività... non capisco proprio come possa essere uscito IERI il nuovo firmware per la serie F del 2013...... non lo fa sempre Samsung? Mica sanno in festa solo i tecnici dedicati alla serie ES no? Ed in caso... che avrebbero da festeggiare?

Io credo che x chi ancora ha il problema forse è il caso di tutelarsi cominciando a contattare l'associazione consumatori, in quanto il prodotto non è più conforme alle specifiche x cui è stato acquistato.. (una smart tv 3d senza 3d da novembre!) x tentare la sostituzione con un nuovo modello..... dico questo nonostante sia uno dei pochi fortunati a cui il problema è stato risolto.. ma sta cosa sta diventando davvero ridicola... e passano i mesi... e la fine della garanzia del prodotto x molti si sta avvicinando inesorabilmente....

Samsung ha da sempre la politica di aggiornare prima i prodotti nuovi "fregandosene" dei più vecchi. Vedi anche con gli smartphone

Inviato dal mio GT-I9100

....per far si che tutti comprino sempre l' ultimo modello....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stanno lavorando per il lancio dei nuovi modelli della serie H il cui lancio iniziale è previsto Marzo/Aprile

Ci saranno diversi UHD con T2 e H265

Ho capito che quindi l'aggiornamento ce lo scordiamo.
Ho già sentito troppe scuse.

Inviato dal mio GT-I9100

Possono fare tutti i modelli che vogliono, ma io la prossima volta non credo di comprare Samsung. Per il cellulare ci ho già pensato. ;-)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

No, l'aggiornamento arriva tranquillo, non mollo ;)

Credo di parlare per quasi tt i ragazzi/e presenti in questo post dicendoti che nessuno dubita della tua parola o volontà di aiutarci (come hai già fatto nel caso della mia smart tv) a risolvere il problema...

Il grosso problema qui è che Samsung ha rilasciato un aggiornamento nel quale ha portato ad un malfunzionamento della tv con la perdita del 3d per oltre 4 mesi... senza porre rimedio e questo su tv da oltre 1.000€ in tempi di crisi come questo è inaccettabile a mio avviso....

Credo che x chi ha ancora il problema sia indispensabile procedere forzando Samsung a trovare una soluzione... ora... io non sono un avvocato e non vorrei sbagliare x cui... credo che chi ha la possibilità/volontà potrebbe contattare un associazione consumatori e spiegando come stanno le cose scegliere la strada migliore x trovare una soluzione altrimenti sempre + complicata...... va bene aver pazienza... ma credo che Samsung stavolta abbia proprio esagerato......

No, l'aggiornamento arriva tranquillo, non mollo ;)

Bè un dubbio stamani leggendo il forum mi è venuto, seguo ormai la vicenda da un bel pò e devo dire che notevoli sono stati i problemi dopo il 1036, infatti credo che prima di questo firmware i problemi erano più che altro hardware, da cui deduco la scelta di Samsung. Rimettono la 1036 e tutti sono felici e contenti, e chi è passato alle versioni successive? Beh a me hanno fatto un downgrade, quindi mi hanno rimesso la 1036 e chiuso l'intervento.
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma se dopo tanto tempo non ci sono novità o veramente ci stanno lavorando oppure hanno trovato veramente la migliore soluzione, ovvero rimettere un firmware funzionante su tv che ormai sono "vecchi" :lol:
Bè spero che uscirà questo fine settimana, perchè poi a furia di dire uscirà la prossima settimana, o si indovina per le probabilità (passano settimane...mesi :laughing7: ) oppure si perde ovviamente in credibilità.
Ciao

Asd, lamentarsi qua è totalmente inutile me ne rendo conto, infatti ci tengo a ringraziare ancora ERCOLINO per l'aiuto che ci sta dando, ma in linea di massima questo firmware si paleserà?
Unica cosa certa e che questa e la prima e l'ultima volta che acquisto un samsung tv (per quanto gliene possa fregare a samsung), a quest'ora ero con il mio bel hx755...

Indietro
Alto Basso