Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

Perdere credibilitá chi? Samsung o il Forum?

Ne il Forum ne la Samsung. Ovviamente mi riferivo a te. Apprezzo moltissimo il tuo lavoro, ma quando si dice uscirà a breve, uscirà la prossima settimana, e poi passano settimane e non esce nulla, non mi piace tanto. Apprezzo invece che le segnalazioni fatte qua siano all'attenzione della Samsung grazie anche a te, e credo sia buono sapere che ci stanno lavorando, e credo questo sia il giusto target da raggiungere nel forum. Ovviamente se fai da portavoce a ciò che la Samsung dice (e non interpreti il loro modo di fare), allora ribalto sulla Samsung il mio dubbio sulla credibilità.
Ciao

Non interpreto nulla :)

Dico sempre come stanno le cose e cosa mi dicono, anche a me da fastidio la cosa

Oggi lo smart hub da i numeri: ho acceso la TV 2 volte, alle ore 9:20 e alle 11:00 ed entrambe le volte ha fatto l'aggiornamento
Ho un Ue40es5500

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Il discorso dello smart hub sta diventando davvero snervante. Io mi sto limitando nell uso perché ogni volt a c'è da imprecare ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Il discorso dello smart hub sta diventando davvero snervante. Io mi sto limitando nell uso perché ogni volt a c'è da imprecare ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Pensa che io avevo una tv LCD Philips e l'ho cambiata proprio per lo smart :-( attendo con pazienza (direi più con rassegnazione) il nuovo FW

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Toh! e' ricomperso il 1036....

Ciao, dopo il downgrade la tv ti ha continuato a dare quei problemi che dicevi sull'altro forum?, io ho provato a rimontare il 1036 che è ricomparso sul sito della samsung ma il tv non lo vede proprio....
mi tocca anche a me l'assistenza.... :5eek:

Bè un dubbio stamani leggendo il forum mi è venuto, seguo ormai la vicenda da un bel pò e devo dire che notevoli sono stati i problemi dopo il 1036, infatti credo che prima di questo firmware i problemi erano più che altro hardware, da cui deduco la scelta di Samsung. Rimettono la 1036 e tutti sono felici e contenti, e chi è passato alle versioni successive? Beh a me hanno fatto un downgrade, quindi mi hanno rimesso la 1036 e chiuso l'intervento.
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma se dopo tanto tempo non ci sono novità o veramente ci stanno lavorando oppure hanno trovato veramente la migliore soluzione, ovvero rimettere un firmware funzionante su tv che ormai sono "vecchi" :lol:
Bè spero che uscirà questo fine settimana, perchè poi a furia di dire uscirà la prossima settimana, o si indovina per le probabilità (passano settimane...mesi :laughing7: ) oppure si perde ovviamente in credibilità.
Ciao

Ciao, dopo il downgrade la tv ti ha continuato a dare quei problemi che dicevi sull'altro forum?, io ho provato a rimontare il 1036 che è ricomparso sul sito della samsung ma il tv non lo vede proprio....
mi tocca anche a me l'assistenza.... :5eek:

Ci spieghi come hai fatto il downgrade? Hai utilizzato l'opzione Aggiornamento Software->Software alternativo ?

Speriamo arrivi presto il nuovo aggiornamento. Volevo evidenziare che con quest'ultima versione ovvero la 1042 si hanno problema con la connessione internet in quanto saltano le impostazioni di rete.

ma non era stato pubblicato il nuovo firmw l'altro giorno ?????????????? vers. 11.37 ??????? bohhhhhhhhhhhh

Speriamo arrivi presto il nuovo aggiornamento. Volevo evidenziare che con quest'ultima versione ovvero la 1042 si hanno problema con la connessione internet in quanto saltano le impostazioni di rete.

A me ogni tanto a seconda di come gli gira dice che la tv non è connessa a internet.
Ovviamente internet funziona.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ditemi una cosa un operatore samsung, ha asserito che con il nuovo aggiornamento (semprechè venga rilasciato), ci sarà l'abilitazione ad infinity di mediaset. Sarà vero..............................?
Con questa versione 1042 non funziona. Dice che il TV non è abilitato.

Ultima modifica:
Premetto che non voglio scatenare le ire di tutti ma solo dare spunto ad una riflessione sulle cause di tutti questi malfunzionamenti.
Io ho da quasi un anno un 40ES6900 e posso dire che per fortuna non ho mai riscontrato nessuno dei problemi segnalati in questo thread, neppure con l'ultimo FW 1042.
Il TV posso dire che lo uso "a fondo": 3D spesso (purtroppo MKV esclusivamente), connettività ad internet (Youtube per far vedere i cartoni al bimbo), video giochi (XBox360 per ora) e DTV (mia moglie vive su DMAX e Focus).
L'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'audio ma, essendo il tv incassato in un mobile, è normale ed ho risolto con la soundbar HW-F355.
Da informatico di professione ed elettronico per passione faccio molta fatica nel provare a spiegarmi come spesso e volentieri lo stesso HW si comporti in modi così estremi.
Vi prego non odiatemi :eusa_shifty:
Buona serata
Marco

Premetto che non voglio scatenare le ire di tutti ma solo dare spunto ad una riflessione sulle cause di tutti questi malfunzionamenti.
Io ho da quasi un anno un 40ES6900 e posso dire che per fortuna non ho mai riscontrato nessuno dei problemi segnalati in questo thread, neppure con l'ultimo FW 1042.
Il TV posso dire che lo uso "a fondo": 3D spesso (purtroppo MKV esclusivamente), connettività ad internet (Youtube per far vedere i cartoni al bimbo), video giochi (XBox360 per ora) e DTV (mia moglie vive su DMAX e Focus).
L'unica cosa di cui posso lamentarmi è l'audio ma, essendo il tv incassato in un mobile, è normale ed ho risolto con la soundbar HW-F355.
Da informatico di professione ed elettronico per passione faccio molta fatica nel provare a spiegarmi come spesso e volentieri lo stesso HW si comporti in modi così estremi.
Vi prego non odiatemi :eusa_shifty:
Buona serata
Marco
ti funziona infinity con la 1042?

Ditemi una cosa un operatore samsung, ha asserito che con il nuovo aggiornamento (semprechè venga rilasciato), ci sarà l'abilitazione ad infinity di mediaset. Sarà vero..............................?
Con questa versione 1042 non funziona. Dice che il TV non è abilitato.

Anche a me dava lo stesso messaggio se cercavo di avviare infinity tramite il servizio dati del canale Mediaset "tasto D" mentre da quando ho scaricato l'app nello Smart Hub funziona bene.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ho visto che ultimamente appare un banner sui canali mediaset ma non ho mai dato "OK".
Settimana scorsa ho provato l'App, non ho visto nessun film ma se non ricordo male l'App partiva.
Se riesco stasera mi informo sul servizio e lo provo, se non sbaglio è gratuito per un mese.

Anche a me dava lo stesso messaggio se cercavo di avviare infinity tramite il servizio dati del canale Mediaset "tasto D" mentre da quando ho scaricato l'app nello Smart Hub funziona bene.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Ma la Smart HUB non mi funziona, ovvero non funziona con la 1042, infatti mi dice di aggiornare ma in effetti non aggiorna un bel niente. Come hai fatto?

Indietro
Alto Basso