Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

0000 o 1234

Il codice pin è per il controllo parentale c'è su tutte le tv e decoder.

A volte mi sembra che si critica solo per scrivere qualcosa

Guarda che ne ho provati parecchi , anche quelli che hai suggerito , non vanno .

A cosa serve implementare quel controllo parentale in quelle sezione ? Io lo trovo inutile , fatto sta che ora non riesco più ad entrare .

Ps: se questo Td ha preso la piega della criticità non è certo colpa nostra , di certo non si può mascherare i problemi riscontrati con questi Tv Samsung .

Felice possessore di un ue46es6710.
Gia soltanto da spento vale il prezzo speso!!!!!!!!
Aggiornamento effettuato con successo ....
Ad una prima impressione sembra tutto ok.
Io provenivo dalla 1040 ma in ogni caso la TV sembra notevolmente più veloce.
Per ora non ho avuto problemi di disconnessione,ne problemi con lo smart hub.
Stasera darò un occhiata al 3D anche se io non avevo problemi nemmeno prima.
Volevo però fare una domanda.
Ho provato a scaricare il file per upgrade dell e-manual ma non sono riuscito a fare l'aggiornamento.
In realtà non ho la piu pallida idea di cosa farci con quel file zippato visto che non me lo fa ne estrarre ne installare sulla chiavetta.... :/
Grazie in anticipo!!

Guarda che ne ho provati parecchi , anche quelli che hai suggerito , non vanno .

A cosa serve implementare quel controllo parentale in quelle sezione ? Io lo trovo inutile , fatto sta che ora non riesco più ad entrare .

Ps: se questo Td ha preso la piega della criticità non è certo colpa nostra , di certo non si può mascherare i problemi riscontrati con questi Tv Samsung .

Probabile che qualcuno l'ha cambiato e non ti ricordi

Il mio ue40es5500 con fw 2000 sta facendo l'ennesimo aggiornamento smart hub :-( . Avevo giusto 10 minuti da perdere. Infatti li sto perdendo a bestemmie.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

@ Ercolino , il tasto power accensione telecomando ..quale sarebbe ?? Perché facendo la sequenza il codice non si ripristina .

E cmq visto che stiamo in tema post aggiornamenti firmw , le cose vanno dette tutte , dopo la riaccensione della tv compare ancora l avviso inizializzazione della Cam , sui canali MP criptati . Cioè , si possono vedere ancora certe cose su un firmw ver .2000?? Perché qui sembra che i problemi c'è li inventiamo noi .....

Sulle migliorie descritte da parecchi di voi e mi metto in mezzo anche io , dopo l aggiornamento , bisogna andare cauti su parecchie cose ...

Ultima modifica:
Il tasto on/off del telecomando

Con la Premium Cam HD su un ES 5500 nessun avviso di inizializzazione ed in ogni caso quell'avviso non indica nessun problema

L'avviso di inizializzazione della Cam non indica nessun tipo di problema , all'inizio era cosi, poi con l'ultima versione del sw della Premium Cam HD era stato eliminato (ma su alcuni televisori può sempre uscire l'avviso), ma ripeto quello non è un problema della tv

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

Non è un problema , ma siccome non siamo tutti uguali per me e' un avviso fastidioso .
Quello che non capito mai di queste Tv Samsung , se le versioni Es-Eh sono identiche o siamo li, stesso identico Sw e stessa Cam , perché su alcune Tv non lo fa e su altre si ??? Come tanti altri problemi , difetti e mal funzionamenti che siano .È un qualcosa di non ritorno su tutto , questo e' segno di non sapere gestire bene di quello che si realizza.( parlo di Samsung supporto )

La sequenza esatta per resettare il Pin (che è scritta anche nel manuale della tv) è:

Va fatto tutto in sequenza, partendo da televisione accesa, premere il tasto power (per spegnerla) Mute, 8,2,4, power (per accendere la tv)

Quello che non capito mai di queste Tv Samsung , se le versioni Es-Eh sono identiche o siamo li, stesso identico Sw e stessa Cam , perché su alcune Tv non lo fa e su altre si ??? Come tanti altri problemi , difetti e mal funzionamenti che siano .È un qualcosa di non ritorno su tutto .

Non sono proprio uguali, l'hw non è uguale e il sw anche se ha lo stesso nome, non è proprio uguale a seconda del modello su cui si installa si attivano o disattivano alcune funzioni specifiche

Si ,evidentemente avevo cambiato qualcosa .

Tu hai fatto il reset ?
Io l ho voluto fare per vedere se ci sono differenze con la qualità dell immagine

Si ,, noto un po troppo scuro , senza aver modificato nulla ancora

O forse devo ri-abituare l occhio ? Bohh

Verifica bene tutti i parametri video, a volte uno se si fissa su una cosa che si vede male, poi anche se si vede bene, la si vede male :D

Il contrasto l ho trovato impostato a 100.. , non è un po altuccio ?

Cmq per me si vede già bene così ,anche perché poi ci si abitua ..

Le impostazioni video sono soggettive

Dipende da te, fai alcune prove e trova quella che ti piace di più

Indietro
Alto Basso