Io ho aggiornato ieri.
Volendo far le cose per bene ho resettato tutto, smart hub compreso.
Ci va veramente una vita a metter tutto a posto, specie lo smart hub, installa mille cose, molte inutili (tipo skype, dovrebbe rilevare che non ho la webcam), e le varie di sky e mediaset che non uso. Poco male se la disinstallazione fosse rapida, ma anche a cancellarle è molto lento... Capisco l'installazione, ma a cancellarle... Si che ho preso il 6900 perchè è dual core e dovrebbe essere più veloce...
Ritengo anche che tutte le applicazioni dovrebbero essere disinstallabili, che mi serve cubovision, oltretutto tra quelle sempre in evidenza, se non ho l'abbonamento? Capisco metterle di default per accordi commerciali, ma non farle cancellare...
Comunque a parte questo ho provato poco, però lo smart hub a me sembra velocissimo all'avvio, ma a muoversi nei menù eccetera mi sembra uguale... All'avvio mi sembra talmente veloce che più che essere ottimizzato mi sembra precaricato in background, prima ci metteva veramente tanto e ora è istantaneo. Cosa buona, il più che se è vera la mia ipotesi così non occupi memoria e rallenti il resto.