Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione Sw T-MST10PDEUC-2010.0 del 11/05/20)

...anche se, le impostazioni soggettive, spesso sacrificano qualcosa in temini di contrasto o di temperatura dei colori (fedeltà).
Se usate il TV collegato all'antenna o ad un decoder SAT, piuttosto che per vedere dei bluray, fate conto che non abbia scritto nulla ;)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

Mi sta piacendo questa impostazione di default per adesso e lascio così , ho cercato di alzare la luminosità a 50 ma ho notato troppo bianco ..e ho riabbassato , per il resto va bene .

Nuovo Agg Sw Tv Samsung ES 5x00-6x00 (Versione sw T-MST10PDEUC-2000.2) dal 15...

Mi sa che era uguale a quella di prima , cioè subito dopo aver installato la ver firmw 002000 , me ne sono accorto dal contrasto , ritrovandolo al 100.. ( prima e dopo )

Cmq la qualità immagine è ok o meglio nella norma .., poi come hai detto tu sono sempre cose soggettive .

- wifi funziona all istante

- Smart hub e' ok , nessun anomalia

Resta da vedere dopo questo reset , se l inizializzazione della Cam compare di nuovo l avviso .

Premium HD

Vers SW : 07.00.01.09.14

Il mio ue40es5500 con fw 2000 sta facendo l'ennesimo aggiornamento smart hub :-( . Avevo giusto 10 minuti da perdere. Infatti li sto perdendo a bestemmie.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Toccando ferro a me per adesso niente.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ringrazio Ercolino per la pazienza, qui siam molto critici con samsung e il suo lavoro spesso lo passiamo in secondo piano per le arrabbiature, ma non possiamo che ringraziarlo per il suo agire nell'ombra (poi a volte posso non essere concorde con lui, ma è un altro discorso) e per rispondere sempre a quesiti anche banali.

aggiornato alla nuova versione TV UE40ES6900

come detto da tutti noto lo smart hub molto piu reattivo, per i problemi che dava prima non mi pronuncio, perchè non lo uso molto, ma di sicuro si avvia molto più velocemente.

nota miglioramenti molto evidenti nel 3D, questo si che è davvero migliorato;) prima proprio era inutilizzabile

Ercolino scusa se ti ripropongo il quesito posto nel messaggio precedente (diminuzione input lag) ma non ho ricevuto nessuna risposta , e non saprei a chi rivolgere questa domanda sempre che tu ovviamente ne sia a conoscenza dei cambiamenti nel tempo di risposta del tv con questo nuovo firmware.
Ti ringrazio comunque per tutte le esaustive risposte nel forum che sono servite a togliermi parecchi dubbi.
ciao

Grazie Ercolino, eventualmente se in futuro tramite i tuoi contatti privilegiati :) avrai accesso a tali informazioni faccelo sapere.
Ciao e buona serata.

Dopo più di una settimana posso confermare la maggior reattività dello smarthub e, finora, non si è aggiornato.
Per la qualità video, forse è solo un'impressione, ma sembra migliorata, oppure può essere un'illusione dovuta ai nuovi settaggi.
Su serie EH, per me, siamo adesso OK.

Io ho aggiornato questa mattina,ma non ho rilevato nessun miglioramento evidente.
non noto nessuna differenza,e la qualità del segnale digitale tv sia sd che in hd mi sembra invariata..
bo......

Io ho aggiornato ieri.
Volendo far le cose per bene ho resettato tutto, smart hub compreso.
Ci va veramente una vita a metter tutto a posto, specie lo smart hub, installa mille cose, molte inutili (tipo skype, dovrebbe rilevare che non ho la webcam), e le varie di sky e mediaset che non uso. Poco male se la disinstallazione fosse rapida, ma anche a cancellarle è molto lento... Capisco l'installazione, ma a cancellarle... Si che ho preso il 6900 perchè è dual core e dovrebbe essere più veloce...
Ritengo anche che tutte le applicazioni dovrebbero essere disinstallabili, che mi serve cubovision, oltretutto tra quelle sempre in evidenza, se non ho l'abbonamento? Capisco metterle di default per accordi commerciali, ma non farle cancellare...

Comunque a parte questo ho provato poco, però lo smart hub a me sembra velocissimo all'avvio, ma a muoversi nei menù eccetera mi sembra uguale... All'avvio mi sembra talmente veloce che più che essere ottimizzato mi sembra precaricato in background, prima ci metteva veramente tanto e ora è istantaneo. Cosa buona, il più che se è vera la mia ipotesi così non occupi memoria e rallenti il resto.

Salve a tutti. Nei giorni scorsi ho aggiornato alla ver. 2000.2 e sembrava tutto ok. Ieri si è di nuovo aggiornato smart hub e adesso siamo alla ver. 4.6021-5.0.

Non ho preso nota delle ver. precedenti, è un aggio nuovo o siamo di nuovo a fare avanti e indietro con le versioni?

Grazie
e buona domenica

Indietro
Alto Basso