Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Erco ti puoi informare come si aggiorna
T-MST10PDEUC-Emanual
Visto che Upgrade File(USB type)
Grazie
T-MST10PDEUC-Emanual
Visto che Upgrade File(USB type)
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il manuale in formato elettronico
poi se funziona non soAggiornamento dell'e-Manual
Premere per avviare Smart Hub e selezionare Applicazioni, quindi selezionare Altre app.. E' possibile aggiornare
l'e-Manual anche mediante l'aggiornamento dell'applicazione.
Nella schermata Altre app., selezionare Aggiorna appl.. Selezionare e-Manual dall’elenco. L'e-Manual viene
aggiornato all'ultima versione disponibile. Tuttavia, la schermata Aggiorna appl. viene visualizzata solo quando è
richiesto l'aggiornamento.
Ma si deve installare oppure no ???
dall'emanual stesso
poi se funziona non so
Queste dovrebbero essere le istruzioni che ho ritrovato in giro. Non le ho testate ma le avevo già usate una volta se non sbaglio con successo, poi mi sono disinteressato all'eManual non usandolo mai.
1) Scaricare il file T-ECPDEUC-E-manual.zip dalla pagine di supporto Samsung.
2) Formattare una chiavetta in FAT32.
3) Creare una cartella "T-ECPDEUC" nella root della chiavetta stessa.
4) Decomprimere nella cartella "T-ECPDEUC" il contenuto dello zip. Così facendo si dovrebbe creare una percorso tipo "USB:\T-ECPDEUC\image\eManual". In questo ultimo livello ci devono essere i file di aggiornamento.
5) Inserire la chiavetta nel TV e fare la ricerca degli aggiornamenti da USB al pari di un nuovo firmware.
Se qualcuno vuole provare ci sappia dire.
Ottimo aggiornato anche il Manuale...
Grazie
Queste dovrebbero essere le istruzioni che ho ritrovato in giro. Non le ho testate ma le avevo già usate una volta se non sbaglio con successo, poi mi sono disinteressato all'eManual non usandolo mai.
1) Scaricare il file T-ECPDEUC-E-manual.zip dalla pagine di supporto Samsung.
2) Formattare una chiavetta in FAT32.
3) Creare una cartella "T-ECPDEUC" nella root della chiavetta stessa.
4) Decomprimere nella cartella "T-ECPDEUC" il contenuto dello zip. Così facendo si dovrebbe creare una percorso tipo "USB:\T-ECPDEUC\image\eManual". In questo ultimo livello ci devono essere i file di aggiornamento.
5) Inserire la chiavetta nel TV e fare la ricerca degli aggiornamenti da USB al pari di un nuovo firmware.
Se qualcuno vuole provare ci sappia dire.
Si fa esattamente come si fa per aggiornare il sw della tv
Spiegato sopra
Ho l'ultimo firmware: T-MST10PDEUC-2000.2 TV: ES6900. Fatta la procedura, ma non trova i file, quindi non fa l'aggiornamento.
buonasera a tutti , per aggiornare il manuale sul tv dopo avere scompattato il file zip rinominate la cartella (T-MST10PDEUC-Emanual) in (T-MST10PDEUC) come avviene per il firmware in questo modo io ho aggiornato il manuale.ciao